Come avere gratis scheda tivùsat?

Sommario

Come avere gratis scheda tivùsat?

Come avere gratis scheda tivùsat?

Dispositivi per ottenere la scheda tivùsat gratis Dunque, se possiedi un televisore compatibile con la visione dei canali satellitari e dotato di ingresso CI (Common Interface), puoi acquistare un modulo CAM dedicato, con annessa scheda tivùsat, nei più forniti negozi di elettronica oppure online.

Quanto costa una carta tivùsat?

Confronta 75 offerte per Scheda Tivusat a partire da 58,99 €

Dove acquistare tivùsat smart card?

– via internet con carta di credito: vai sul sito www.smartcard.rai.it e inserisci i tuoi dati. Se paghi con la carta di credito, la spedizione costa 16.20 euro. – via internet con contrassegno: vai sul sito www.smartcard.rai.it e inserisci i tuoi dati. La spedizione in contrassegno costa un po' di più: 18 euro.

Come richiedere Tivùsat?

In alternativa è possibile usare il telefono, chiamando il call center di TivùSat al 199-309409, attivo dal lunedi al sabato negli orari compresi tra le 10 e le 22. Nelle fasi di attivazione è necessario inserire la tessera nel decoder (o nella smartcam) e sintonizzarsi su un canale Rai o Mediaset.

Quante schede Tivusat esistono?

Quante smartcard tivùsat è possibile attivare? E' possibile attivare, fornendo il proprio Codice fiscale, fino a 10 smartcard tivùsat.

Come sintonizzare i canali con CAM tivùsat?

Come sintonizzare i canali del decoder Tivùsat Se il segnale è buono e stabile, possiamo procedere a sintonizzare i canali. Basta accedere al menu principale, poi alle impostazioni e infine alla scheda “Canali“, “Ricerca canali“, “Sintonizza" o simile (la dicitura varia da decoder a decoder).

Post correlati: