Dove si trovano le antenne di EOLO?

Sommario

Dove si trovano le antenne di EOLO?

Dove si trovano le antenne di EOLO?

La mappa dei ripetitori EOLO conferma che in 11 regioni italiane è disponibile una copertura superiore al 95%. Tali regioni sono sparse tra il centro ed il nord Italia. In altre due regioni, invece, la copertura è superiore al 75% mentre nelle restanti 7 regioni è presente una copertura superiore al 30%.

Che connessione ha EOLO?

EOLO è una nuova tipologia di connessione internet veloce a banda ultra-larga, che funziona inviando un segnale radio attraverso apposite antenne. Questa nuova connessione è adatta all'installazione in case, uffici, edifici pubblici, applicazioni di videosorveglianza, aziende ed industrie.

Quanto copre EOLO?

Per quel che concerne le offerte per la casa, se sei alla ricerca di un piano grazie al quale poter viaggiare in Rete alla massima velocità, EOLO più è senz'altro la soluzione migliore. Include, infatti, una connessione fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload in copertura wireless.

Come prende EOLO?

Uno di questi è EOLO Internet, che sfrutta un sistema di ripetitori radio (BTS) indipendente dalle reti telefoniche tradizionali per diffondere il suo segnale. Il segnale viene captato grazie ad antenne che vengono installate presso le abitazioni o gli uffici dei clienti e collegate via Ethernet a un router.

Quanto dura contratto Eolo?

24 mesi La durata dei contratti Eolo In riferimento alla carta dei servizi Eolo, ogni contratto stipulato ha una durata naturale di 24 mesi dalla data di sottoscrizione e si intende tacitamente rinnovato fino a una eventuale richiesta di disdetta o di recesso anticipato da parte del cliente.

Come mai non va EOLO?

- Verifica che l'antenna sia collegata alla corrente elettrica. - Riavvia elettricamente (togliendo e ridando corrente) l'antenna EOLO e il router. - Attendi 10 minuti e verifica se la connessione sia tornata a funzionare. - In caso contrario, segui questa guida per effettuare un collegamento diretto.

Come recedere da EOLO senza pagare la penale?

In questo caso, per recedere dal contratto senza pagare la penale devi inviare una raccomandata A/R o via PEC agli indirizzi precedentemente indicati, in cui manifesti la tua intenzione di chiudere il contratto stipulato perché non desideri accettare le modifiche contrattuali.

Post correlati: