Cosa ce dietro Talking Tom?

Sommario

Cosa ce dietro Talking Tom?

Cosa ce dietro Talking Tom?

L'ultimo allarme in ordine di tempo riguarda due applicazioni per bambini. ... Molti credono che dietro gli occhi di Angela e Tom si nasconda un pedofilo, che utilizzi le app per spiare i bambini, reperire informazioni personali e, in alcuni casi, tentare di circuire i minori.

Cosa significa Talking Angela?

Talking Angela è un app per smatphone o tablet, amata dai ragazzi, in quanto si interagisce con l'avatar di un gatto, con il quale si conversa come in una chat. Nel 2014, sembra che sia stata usata da un pedofilo, che di nascondeva dietro il gattino, e molti si chiedono se è davvero pericoloso.

Chi sono i creatori di Talking Tom?

it. Talking Tom and Friends è una serie d'animazione britannica prodotta dalla azienda britannica Outfit7 Limited e dallo studio d'animazione austriaco Arx Anima.

Chi ha creato Talking Tom?

Outfit7 A differenza della maggior parte dei personaggi dei videogiochi di successo, Talking Tom non è stato creato dal suo sviluppatore, Outfit7. Nel 2009 Samo Login, il cofondatore dello studio, aveva un sacco di idee per il gioco ma nemmeno un disegnatore in organico.

Chi è Talking?

Talking Tom: personaggio principale della saga Talking Tom and Friends. È un gatto grigio antropomorfo, spiritoso, in cerca di avventura, descritto come il "gatto più popolare del mondo".

Chi a creato Talking Tom?

A differenza della maggior parte dei personaggi dei videogiochi di successo, Talking Tom non è stato creato dal suo sviluppatore, Outfit7. Nel 2009 Samo Login, il cofondatore dello studio, aveva un sacco di idee per il gioco ma nemmeno un disegnatore in organico.

Post correlati: