Chi è danese dei Maneskin?

Sommario

Chi è danese dei Maneskin?

Chi è danese dei Maneskin?

Non tutti sanno che Victoria De Angelis ha origini danesi. Sua mamma infatti è danese mentre il papà è italiano.

Come si chiama la femmina dei Maneskin?

Victoria De Angelis Victoria De Angelis si è dichiarata bisessuale qualche tempo fa: "Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po' disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa".

Chi è Leon dei Maneskin?

La band è stata ospite del programma RAI "Una pezza di Lundini" e la presenza la presenza di un nuovo membro non è passata inosservata: si chiama Leon, appunto, ed è stato presentato come il secondo chitarrista del gruppo capitanato da Damiano David.

Che lavoro fanno i genitori di Damiano dei Maneskin?

I genitori del cantante sono due assistenti di volo e si sarebbero conosciuti proprio grazie al loro lavoro.

Cosa suona la ragazza dei Maneskin?

Durante il live a Vienna, in Austria, la musicista ha suonato a seno nudo, coperta solo da una canotta nera a rete, completamente trasparante. Un look sexy che ha mandato in fibrillazione i numerosi fan. Anche il cantante Damiano David non è stato da meno: si è presentato sul palco a petto nudo.

Chi è er Cobra dei Maneskin?

Thomas è amico di Victoria De Angelis da quando frequentavano il liceo scientifico e il suo soprannome è Er Cobra. Con la biografia e le curiosità sulla vita privata, scoprirete tanto altro su Thomas Raggi.

Chi sono i componenti dei Maneskin?

Damiano DavidVoce principale Victoria De AngelisBassoEthan TorchioTamburoThomas RaggiChitarra Måneskin/Membri

Per chi tifano i Måneskin?

«La passione per la Roma me l'ha tramandata mio padre - ha dichiarato in una recente intervista - mi portava sempre allo stadio, anche in trasferta».

Post correlati: