Come ricevere CartaFRECCIA a casa?

Sommario

Come ricevere CartaFRECCIA a casa?

Come ricevere CartaFRECCIA a casa?

Se hai un domicilio in ITALIA. Se hai un domicilio in ITALIA puoi richiedere la CartaFRECCIA presso: gli uffici/sportelli assistenza, nelle stazioni ove presenti, e presso le biglietterie in tutti gli altri casi; tramite il Call center Trenitalia al numero 892021 a pagamento (vedi qui i costi)

Come funzionano i punti della carta Freccia?

Come utilizzo i punti. Grazie ai punti premio accumulati, nella misura di 1 punto ogni euro speso per Frecce e Intercity e 0,5 punti per ogni euro speso per i treni Regionali, incrementerai il tuo Saldo Punti Disponibile che ti permetterà di richiedere tanti biglietti, upgrade e carnet omaggio fino al 15 maggio 2022.

Dove si trova il codice CartaFRECCIA?

Dove si trova il codice CartaFRECCIA? Il Codice Personale della tua CartaFRECCIA si trova sulla carta e nell'email di conferma della registrazione.

Come iscriversi a cartafreccia?

  • Iscriversi a CartaFRECCIA Per attivare CartaFRECCIA è richiesta l’adesione al programma fedeltà di Trenitalia, iscrivendosi al sito della nota compagnia ferroviaria. La procedura di registrazione richiede pochi minuti e permette di ricevere gratuitamente la propria carta in formato digitale.

Come attivare cartafreccia prepagata?

  • La CartaFRECCIA, oltre a essere utilizzata come carta di fedeltà che consente di accumulare punti e usufruire di numerosi servizi, può essere utilizzata anche come carta prepagata per pagare i propri acquisti e prelevare contanti, come una vera e propria carta di pagamento. Per attivare CartaFRECCIA prepagata, però, ...

Come è utilizzata la cartafreccia?

  • La CartaFRECCIA, oltre a essere utilizzata come carta di fedeltà che consente di accumulare punti e usufruire di numerosi servizi, può essere utilizzata anche come carta prepagata per pagare i propri acquisti e prelevare contanti, come una vera e propria carta di pagamento.

Quando si scadono i punti cartafreccia 2019?

  • I punti CartaFRECCIA 2019 non scadono! La raccolta punti CartaFRECCIA è stata prolungata fino al 31-12-2020! Potrai continuare ad accumulare punti premio fino al 31 dicembre 2020 e utilizzarli entro il 28 febbraio 2021! I punti premio accumulati con i viaggi effettuati nel 2019 possono essere usati per richiedere i premi fino al 28 febbraio 2021.

Post correlati: