Come scegliere l'isola delle Maldive?

Sommario

Come scegliere l'isola delle Maldive?

Come scegliere l'isola delle Maldive?

Scegliere la tua isola alle Maldive significa considerare l'ampiezza dell'isola, la presenza della barriera corallina, la distanza dall'isola di Mahé, successivamente si capisce se si vuole un resort turistico o se si preferisce stare in una Gest House.

Come la vita alle Maldive?

La vita alle Maldive scorre serena, senza stress, con calma e serenità. È difficile vedere un maldiviano correre e affannarsi. Nella comunità è facile integrarsi, perché tutti sono accoglienti. La lingua parlata è il Dhivehi ma tutti parlano anche l'inglese correttamente perché si impara a scuola.

Che cosa fare alle Maldive?

  • Alle Maldive la maggioranza della popolazione è di religione islamica di setta sunnita e l’osservanza dei precetti religiosi è rigorosa: anche se ciò non è molto evidente nei villaggi turistici, è bene rispettare alcune regole di comportamento, come ad esempio adottare un abbigliamento decoroso ed evitare il topless (alle Maldive il ...

Qual è il clima delle Maldive?

  • Il clima delle Maldive è caldo umido tropicale durante tutto l’anno con temperature che variano fra i 25° e i 35°C. Influenzano il clima due monsoni: caldo e secco da novembre ad aprile; con piogge forti, ma di breve durata fra maggio e ottobre. FUSO ORARIO .

Quanto costa un passaporto alle Maldive?

  • da € 2.343 a persona ... Per Il tuo viaggio alle Maldive è necessario il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di partenza.

Quali sono gli atolli principali delle Maldive?

  • Ecco una lista delle isole e gli atolli principali delle Maldive: Atollo di Ari. Atollo di Baa. Atollo di Malé Nord. L'isola di Maafushi. Atollo di Lhaviyani. Atollo di Shaviyani. Isola di Malè. Atollo di Nonuu.

Post correlati: