Dove mettere l'adesivo EasyPark?

Sommario

Dove mettere l'adesivo EasyPark?

Dove mettere l'adesivo EasyPark?

Puoi ottenere l'adesivo anche tramite l'app EasyPark, pigiando sulla scheda Altro e selezionando le voci Impostazioni > Richiedi contrassegno. Nella schermata che ti viene mostrata, premi sul tasto Invia, in modo da ricevere il file da stampare direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Come funziona pagamento EasyPark?

Con EasyPark paghi solo il tempo che effettivamente usi. Utilizza il tuo metodo di pagamento preferito: carta di credito, Klarna, PayPal, Apple Pay. Puoi inoltre aggiungere la tua carta di credito aziendale per pagare le soste.

Come annullare EasyPark?

Il Cliente può in ogni momento chiudere l'Account contattando il servizio clienti mediante il call center ovvero inviando apposita email all'indirizzo di posta elettronica indicato sul Sito Internet.

Come si parcheggiare con EasyPark?

3:518:57Clip suggerito · 58 secondiCome attivare e usare Easypark (2020) - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come funziona EasyPark a Catania?

COME FUNZIONA: Il funzionamento dell'app è molto semplice. Una volta registrati al servizio ed essersi “loggati” attraverso il telefonino, basterà inserire il codice-zona della città di Catania e girare la rotellina virtuale per impostare la durata provvisoria della sosta.

Come funziona l'app per pagare il parcheggio?

Nella home dell'applicazione, fai tap sul pulsante Sosta e ZTL per accedere alla sezione dedicata al pagamento dei parcheggi, seleziona quindi il tipo di servizio da pagare facendo tap su una delle voci disponibili: Strisce blu, Garage, Parcheggi a prenotazione, Agevolazioni/Abbonamenti o Permessi ZTL.

Come pagare i parcheggi a Ancona?

E' possibile pagare il tempo di sosta nelle Zone con le Striscie Blu nella città di Ancona in una delle seguenti modalità: A mezzo di Parcometro; A mezzo buoni di parcheggio prepagati “Gratta & Sosta”; Con Tessere elettroniche "Autopark".

Quanto costano le strisce blu a Catania?

0,87 euro La tariffa applicata per un'ora di sosta sulle strisce blu è pari a 0,87 euro, ma è possibile acquistare anche quote di parcheggio di minuti e frazioni orarie in base alle proprie esigenze, a partire da 0,40 euro. Per soste prolungate è disponibile il tagliando di 2,90 euro per mezza giornata.

Post correlati: