Cosa vuol dire Saturno in Pesci?

Sommario

Cosa vuol dire Saturno in Pesci?

Cosa vuol dire Saturno in Pesci?

Chi ha Saturno in Pesci nel tema natale ha un forte spirito di sacrificio ed è dotato di una buona dose di pazienza. La persona che ha Saturno in Pesci è sospinta tra la ricerca dell'ideale ed il bisogno di solitudine, forse dovuta ad una timidezza di fondo.

Cosa significa Saturno in Leone?

Saturno in Leone, significato e oroscopo Come per Saturno in Ariete, Saturno in Leone può indicare mancanza di coraggio, di energia, entusiasmo, assertività o paura di esprimere se stessi. A volte questa posizione del pianeta rende difficile avere un'attitudine giocosa e leggera verso la vita.

Cosa vuol dire Saturno in Acquario?

Saturno in Acquario significa nuove regole. L'Acquario è il segno della collettività e del senso di appartenenza ad un tessuto più ampio di quello descritto dal proprio orticello. Per questo Saturno in Acquario significa probabilmente nuove regole globali.

Cosa significa avere Marte in Sagittario?

Nel segno del Sagittario Marte si esprime con grande ricettività, sincerità, lealtà. Qualità che a volte possono trasformarsi in ingenuità e tendenza alle gaffe. Uno dei punti di forza di Marte in Sagittario è la grande capacità di entusiasmarsi e di motivare e coinvolgere anche gli altri.

Cosa rappresenta Saturno nei segni zodiacali?

Le sue caratteristiche principali sono la logica, il movimento, la privazione. In altre parole, all'interno di un oroscopo rappresenta la fredda ragione, ma anche gli obiettivi professionali e la carriera. È il tipico bicchiere mezzo vuoto ed è spesso raffigurato come un vecchio.

Come sarà il 2021 per il Leone?

Un buon periodo per aggiornare le vostre competenze e affrontare la sfida del digitale, potrebbe essere quello tra aprile e giugno. Avrete ottime idee e una grande voglia di rivincita. Positiva anche la chiusura dell'anno, con probabili novità che risolveranno eventuali questioni ammnistrative bloccate da tempo.

Come ci si comporta quando abbiamo Saturno contro?

L'accezione negativa di “Saturno Contro” deriva dal fatto che Saturno viene considerato un Pianeta malefico perché porta rotture, distacchi, richiede impegno, sacrificio, assunzione di nuove responsabilità. ... Insomma, avere Saturno contro può anche portare a inattese opportunità.

Cosa vuol dire Giove e Saturno in Acquario?

Indica che prossimamente i due “giganti” del sistema solare - il benefico Giove e il rigoroso Saturno – si troveranno nella stessa porzione del cielo. E' una congiunzione importante perchè si manifesta ogni circa 20 anni e la prossima grande congiunzione di Giove e Saturno sarà il 21 dicembre 2020.

Post correlati: