Cosa sente un tossicodipendente?

Cosa sente un tossicodipendente?
Effetti immediati senso di benessere attraverso la riduzione della tensione, dell'ansietà e della depressione ed euforia; senso di calore, pace e distensione accompagnato da un distacco dagli stress fisici e psichici; effetti analgesici.
Quali sono i sintomi dell’uso di cocaina?
- L’uso di cocaina è denunciato da sintomi quali la perdita di appetito e lo stimolo esagerato per l’attività mentale che possono portare a una mancanza di appetito e di sonno che determinano nel tempo una notevole perdita di peso.
Quali sono gli effetti di cocaina free base?
- Gli effetti a breve termine del crack o cocaina free base possono essere avvertiti persone che ne fanno uso da poco tempo. La persona sperimenta una sensazione di aumento di energia, della temperatura corporea, della capacità di attenzione, della frequenza cardiaca, oltre a una diminuzione dell'appetito e del sonno.
Quando la cocaina entra in circolo?
- Quando la cocaina entra in circolo e raggiunge il cervello, sono molteplici i sintomi e le sensazioni che il consumatore manifesta. Una breve ed intensa sensazione di piacere è seguita da un periodo nel quale nella persona sembra rimuoversi ogni dubbio; la persona ha l'impressione di essere più creativa, competente, produttiva e forte.