Come richiedere assegni circolari Fineco?
Come richiedere assegni circolari Fineco?
L'emissione del circolare è immediata ed il costo dell'operazione è pari a 2,95 euro. 2) Assegno circolare a domicilio: Puoi richiedere la consegna presso il domicilio, o altro indirizzo da specificare, direttamente dal sito Fineco, sezione CONTO E CARTE > Assegni e Prelievi > Assegni circolari.
Come contattare telefonicamente Fineco?
Accedi al Voice portal
- Per accedere al Voice portal, il servizio automatico per consultare il tuo conto e ricevere assistenza, chiama i numeri:
- - 800.52.52.52 (telefono fisso) ...
- Il Voice portal è protetto dalla tua password vocale, che dovrai impostare e utilizzare semplicemente con l'impronta della tua voce.
Quanto tempo ci vuole per un versamento?
A seconda delle procedure di regolamento previste dalla tua banca, potrebbero essere necessari da 2 a 3 giorni lavorativi dalla data della transazione al giorno in cui i fondi vengono accreditati sul tuo conto bancario.
Come si fa un assegno circolare?
Come fare un assegno circolare il richiedente indica alla banca l'importo dovuto al beneficiario; la banca verifica la disponibilità sul conto del richiedente; dopo la valutazione, la banca emette l'assegno circolare richiesto, che ha quindi una copertura garantita dalla banca stessa.
Come richiedere un carnet di assegni?
Per avere un libretto di assegni devi essere titolare di un conto corrente con Convenzione di assegno. Puoi richiedere il libretto di assegni all'ufficio postale presso il quale hai aperto il conto o presso qualsiasi ufficio postale con la tua carta di debito.