Come si veste la nonna al battesimo?

Sommario

Come si veste la nonna al battesimo?

Come si veste la nonna al battesimo?

L'invitata e la nonna, possono mettere un pantalone a vita alta, una décolleté scamosciata verde e una camicetta dello stesso colore con stampe floreali. D'Inverno, vestite un cappotto con revers sopra un abito elegante. Un outfit per un'occasione speciale, un compleanno, una laurea, un battesimo.

Come vestirsi per un battesimo a giugno?

Un battesimo in estate o primavera offre le stesse possibilità di scelta delle altre stagioni. Le regole sono sempre le stesse, ma in questa occasione potete osare anche con colori pastello. Un completo con pantaloni rosa, giacca blu e blusa a fiori è un una scelta più che azzeccata.

Come si deve vestire una sessantenne?

anche a golfini, camicette, t-shirt sobrie (meglio evitare lustrini e paillettes) e giacche, da abbinare a gonne o pantaloni a vita alta. Il taglio a tre quarti aiuterà a nascondere le braccia, che spesso rappresentano un vero problema a causa del cedimento dei tessuti.

Come vestirsi a un battesimo estate?

Parlando di modelli, l'invitata ad un battesimo d'estate può indossare il tailleur gonna o pantaloni, ma anche il tubino, corredato da un bolero. L'ideale è l'abito da cocktail al ginocchio con gonna svasata o a ruota, abbinato a stola o giacchina con manica a tre quarti se il vestito è bustier o con bretella.

Post correlati: