Cosa deve indossare il testimone dello sposo?

Sommario

Cosa deve indossare il testimone dello sposo?

Cosa deve indossare il testimone dello sposo?

La testimone di nozze, generalmente, dovrebbe indossare un abito lungo, o di media lunghezza. Sarebbe meglio evitare i vestiti troppo scollati, e il nostro consiglio generale è di evitare i vestiti con le spalline sottili o senza spalline, perché potrebbero apparire troppo sexy, se non addirittura tendenti al volgare.

Come veste il testimone della sposa?

Nel caso di cerimonia formale la scelta per l'abito da testimone sarà quella che impone il galateo, ovvero fino alle 18 il tight o mezzo tight, coordinato allo sposo.

Dove si mettono i testimoni?

Come da regola generale: tu starai alle destra di tuo marito e accanto a voi sistemerete testimoni e genitori, alternando uomini e donne. Per quanto riguarda gli altri invitati, quelli della sposa saranno posizionati nel braccio lungo del tavolo dal suo lato, quelli dello sposo nell'altro.

Chi paga il ricevimento di nozze?

Sia per quanto riguarda quelli in chiesa, sia per quelli alla location, comprendendo anche le bomboniere, sarà sempre la famiglia della sposa a pagare.

Come veste il fratello della sposa?

Padre dello sposo: dovrà indossare un abito di uguale o di minore importanza rispetto a quello indossato dal figlio, mai di rango superiore. ... Fratelli degli sposi: anche loro rientrano nella cerchia dei parenti stretti e quindi dovranno seguire la linea scelta dallo sposo e dai padri.

Post correlati: