Perché non hai Instagram?
Perché non hai Instagram?
Quando la causa dipende dal tuo dispositivo i motivi più comuni sono: L'ultimo aggiornamento non è supportato dal tuo dispositivo mobile e quindi l'app blocca; La versione dell'app è troppo vecchia, quindi dovresti aggiornarla; Manca la connessione a Internet.
Come vedere Instagram senza iscrizione?
Per vedere i post e i commenti di Instagram senza account è possibile avvalersi del sito Web ufficiale del social network, accessibile tramite browser Web. In tal caso, tutto ciò che devi fare è individuare il profilo dell'utente che ti interessa e puoi riuscirci semplicemente attraverso una ricerca su Google.
Perché Instagram non pubblica i post?
Altro suggerimento per sbloccare il caricamento di post e storie su Instagram è provare a pulire la cache dell'applicazione dallo smartphone. Per procedere su Android occorre andare nelle Impostazioni del telefono, scegliere Applicazioni e cliccare su Svuota o Cancella cache.
Perché non posso più condividere post su Instagram?
Perché non posso condividere un post sulla mia storia di Instagram? Questa opzione si trova nelle impostazioni di Instagram, nella sezione privacy. Se questa opzione è abilitata, i tuoi follower e qualsiasi utente che visita il tuo profilo possono condividere i tuoi post.
Perché non posso modificare post Instagram?
Modificare la foto di un post su Instagram Una volta che una foto o un video è stato pubblicato, infatti, non è più possibile modificarlo o ritoccarlo con filtri ed effetti. ... In tal caso, avvia Instagram su Android o iOS ed effettua l'accesso al tuo account, se ancora non l'hai fatto.
Quanto dura un Instagram Down?
Problemi di accesso: solitamente 1/2 ore. Problemi di pubblicazione: solitamente 1 ora. Problemi al News Feed: solitamente dopo 30 minuti. Problemi al server: solitamente circa 10 minuti (in qualche occasione è arrivato anche a due ore).
Perché non mi fa condividere i post?
Selezionando, infatti, come impostazione della privacy dei tuoi post “Solo io” o “Amici”, questi non potranno essere condivisi; scegliendo come impostazione della privacy “Tutti”, invece, i post potranno essere condivisi senza problemi, dal momento che sarà nuovamente presente il pulsante di condivisione.