Come registrarsi su myGORI?

Sommario

Come registrarsi su myGORI?

Come registrarsi su myGORI?

Come registrarsi all'Area Clienti myGORI - GORI. Per accedere all'Area Clienti myGORI basta cliccare sulla finestra dedicata, presente in alto a destra. Per i nuovi iscritti sarà sufficiente seguire pochi e semplici passaggi per visualizzare il proprio profilo.

Come recuperare bolletta Gori?

Richiedere un duplicato di una fattura - GORI. Indicando sempre il Codice Utenza GORI, attraverso le seguenti modalità: - Gratuitamente da rete fissa chiamando al Numero Verde 8; - Chiamando da rete cellulare a pagamento al Numero 0 22 (costi in base al proprio piano tariffario);

Quanto costa la voltura Gori?

Il richiedente la voltura è tenuto a pagare nella prima bolletta che sarà emessa a suo nome i seguenti oneri: Contributo per Istruttoria per l'attivazione e/o voltura di un contratto di fornitura del SII ovvero 10,00 euro; Oneri per bolli pari a 16,00 euro; Deposito cauzionale, a titolo di garanzia dei consumi futuri.

Come pagare la bolletta Gori?

On Line registrandosi all'Area Clienti MyGORI (VISA, MasterCard, Maestro, VISA Electron e V Pay); Servizi di pagamento on line di Poste Italiane (www.posteitaliane.it), che potrai utilizzare inserendo i dati del bollettino postale allegato in bolletta; Attraverso Sisal on line (www.sisalpay.it);

Come ricevere bolletta Gori on line?

Per attivare il servizio, è necessario registrarsi all'area riservata dello sportello online e avanzare l'apposita richiesta A300W "Attivazione invio bollette via mail". La fattura ricevuta a mezzo e-mail, e stampata semplicemente su carta, ha valore legale così come le fatture inviate per posta ordinaria.

Come faccio a scaricare le bolletta della Gori online?

Quando non mi viene recapitata la bolletta - GORI. Alla scadenza del trimestre nel quale è previsto l'arrivo della bolletta, nel caso non fosse stata ancora recapitata, registrandosi all'area clienti MyGori e' possibile scaricare il Pdf della propria bolletta.

Come vedere le bollette Acea on line?

Accedi a MyAcea e vai nella sezione Fatture e pagamenti. Clicca su Bolletta Web per inserire la tua email e attivare il servizio. Riceverai una email da Acea per il completamento della richiesta.

Che differenza c'è tra subentro e voltura delle utenze?

Con il subentro, la fornitura viene attivata da parte del Cliente dopo un periodo in cui il contatore era stato disattivato. La voltura consiste invece nel cambio di intestatario del contratto, senza interruzione dell'erogazione di energia elettrica e/o di gas.

Quanto costa il subentro dell'acqua?

Voltura: 27,28 euro + IVA per diritti di amministrazione; se il cliente non dovesse comunicare l'autolettura, la spesa per la lettura del contatore è di circa 40 euro. Subentro: 27,28 euro + IVA per diritti di amministrazione; la spesa per la riapertura del contatore chiuso intorno ai 60 euro.

Quando è disponibile il servizio clienti Gori?

  • Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 17.30, ed il Sabato, dalle 8.30 alle 13.30. L’azienda mette a disposizione anche un numero di fax della sede legale e direzione generale, 081 7884560. Come contattare il servizio clienti Gori tramite il sito ufficiale.

Come può contattare il numero verde di Gori?

  • Attraverso il numero verde Gori il cliente può ricevere assistenza su diverse problematiche, può ad esempio chiamare per risolvere problemi di natura amministrativa, problemi di natura commerciale, problemi per il mancato recapito delle bollette e segnalare eventuali guasti e disservizi per la fornitura di acqua.

Come contattare il call center di Gori?

  • Telefonando a Gori numero verde 800 21 82 70 è possibile richiedere il servizio di pronto intervento. Per fare le domande relative a cambio del contatore idrico, fatturazione o tariffe attuali è necessario сhiamare il numero Gori 8. Parlando con gli specialisti di Call Center si può ottenere il supporto veloce e risolvere i problemi.

Post correlati: