Chi ha fondato Subdued?

Sommario

Chi ha fondato Subdued?

Chi ha fondato Subdued?

Enrico Maria Sconciaforni, co-proprietario e fondatore del brand annuncia che il Fondo NEM Imprese, che aveva acquisito il 30% della società nel 2009, è stato liquidato. Il fatturato del 2013 è di 41 milioni di euro, +20% rispetto al 2012.

Dove vengono prodotti i vestiti di Subdued?

Le designer Subdued sono italiane e traggono ispirazione dall'italian lifestyle. L'azienda opera in Italia e in Europa con un network retail di oltre 130 negozi tra cui importanti flagship store in città internazionali come Parigi, Londra, Barcellona, Madrid, Amsterdam.

Dove è nato Subdued?

Roma Subdued nasce a Roma negli anni '90 da un'idea di Enrico Sconciaforni e Alessandro Orsini, che si pongono come obiettivo la realizzazione di un marchio vivace e creativo, capace di rispecchiare le esigenze delle ragazze tra i 14 e i 20 anni e che allo stesso tempo sia portavoce dell'eleganza e dello stile del Made in ...

Chi produce i vestiti fast fashion?

Fast Fashion è un termine utilizzato per indicare dei capi di abbigliamento che passano direttamente dalle passerelle alla produzione in modo rapido ed economico. Si tratta di una strategia di produzione utilizzata dalle grandi catene di distribuzione come H&M, Primark, Zara, Topshop, Xcel Brands, Peacocks, etc.

Come si legge Subdued?

2 syllables: "suhb" + "DYOOD"...Definizione:

  1. and.
  2. i'll.
  3. try.
  4. to.
  5. keep.
  6. it.
  7. subdued.
  8. so.

Chi sono i fornitori di Zara?

Il principale fornitore di Zara è infatti Compditel, società spagnola di proprietà al 100% di Inditex, che fornisce all'azienda la maggior parte dei tessuti necessari per la produzione (Ghemawat e Nueno, 2006, p. 11).

Post correlati: