Come funziona affittare casa su Airbnb?

Sommario

Come funziona affittare casa su Airbnb?

Come funziona affittare casa su Airbnb?

Airbnb prende una percentuale sul costo della prenotazione, sia dall'ospite che da chi vuole affittare casa. Facciamo un esempio banale: se vuoi affittare casa su Airbnb a 100 euro a notte e ricevi una prenotazione per 3 notti, il costo totale della prenotazione sarà di 300 euro.

Chi può affittare su Airbnb?

In linea di massima chiunque abbia un locale, una o più stanze o un interno appartamento da concedere in locazione, può decidere di iscriversi e iniziare a guadagnare con Airbnb.

Quanto costa entrare in Airbnb?

Sarai felice di sapere che aprire un account o creare un annuncio su Airbnb è gratuito. Il costo di Airbnb, il suo guadagno, lo applica su ogni prenotazione andata a buon fine. Ad oggi si aggira su una percentuale del 3-5% che verrà detratta dalla cifra da te impostata.

Quanto costa affittare casa Airbnb?

Come abbiamo visto la commissione di Airbnb si attesta sul 3-5% a seconda dei termini di cancellazione selezionati dall'host. Alla cifra che vuoi guadagnare locando il tuo bene, devi aggiungere tale percentuale.

Come si affitta la propria casa su Airbnb?

Iscriversi ad Airbnb inserisci una struttura Tutto quello che devi fare per iniziare l'iscrizione su Airbnb, è cliccare il seguente link ⇨ Airbnb registrazione per accedere alla pagina di invito in cui ti sarà richiesto di inserire la città in cui affitti casa, la tipologia dell'alloggio e il numero massimo di ospiti.

Post correlati: