Dove trovo la calcolatrice sul telefonino?

Sommario

Dove trovo la calcolatrice sul telefonino?

Dove trovo la calcolatrice sul telefonino?

Scarica l'app Calcolatrice dal Google Play Store....Eseguire calcoli complessi

  1. Troverai vari pulsanti, tra cui pi greco (π), apice per esponenti (^), coseno (cos), tangente (tan), logaritmo (ln, log) e radice quadrata (√).
  2. Per passare dai gradi ai radianti, tocca DEG o RAD. ...
  3. Per trovare altri pulsanti, tocca INV.

Come installare l'app calcolatrice?

Come aggiungere la calcolatrice in Impostazioni rapide su Android Nougat

  1. In primo luogo, vai al Play Store e installa l' app Calcolatrice Impostazioni Rapide . ...
  2. Una volta installato, l'app aggiungerà automaticamente una calcolatrice ai commutatori disponibili di Impostazioni rapide che è possibile aggiungere manualmente.

Come trovare calcolatrice?

Per aggiungere la calcolatrice alla barra delle applicazioni iniziamo con il premere il tasto windows e digitare la parola calcolatrice. Come in uno dei casi precedenti, l'applicazione calcolatrice dovrebbe essere il primo risultato.

Come si fa la radice sul cellulare?

Basta semplicemente tenere premuto il tasto Alt e, dal tastierino numerico, premere, in successione, i numeri 8,7,3,0.

Come fare la radice cubica sulla calcolatrice del telefono?

Ad esempio, volendo fare la radice cubica di 27 è sufficiente digitare mediante il tastierino della calcolatrice il valore 27 e successivamente il tasto . La calcolatrice restituirà come risultato il numero 3 che è appunto la radice cubica di 27.

Come mettere la radice cubica sulla calcolatrice del telefono?

Ad esempio, volendo fare la radice cubica di 27 è sufficiente digitare mediante il tastierino della calcolatrice il valore 27 e successivamente il tasto . La calcolatrice restituirà come risultato il numero 3 che è appunto la radice cubica di 27.

Come attivare la calcolatrice su Windows 10?

Per iniziare, seleziona il pulsante Start , quindi seleziona Calcolatrice nell'elenco delle app. Seleziona il pulsante Apri menu di navigazione per spostarti tra le modalità.

Come ripristinare la calcolatrice?

Dovrai quindi reinstallare le app predefinite di Windows 10, tra cui la Calcolatrice. Se invece possiedi Windows 7 o le versioni precedenti, per ripristinare la Calcolatrice di Windows ti consiglio prima di tutto di provare a digitare da Start > Esegui, premendo la combinazione di tasti Win+R, il comando calc.exe.

Come usare la calcolatrice?

  • Come usare la calcolatrice Selezionare la calcolatrice cliccando sul Display, quindi cliccare i tasti con il Mouse oppure digitare i numeri sulla tastiera. Qualche nozione storica Le calcolatrici hanno antiche, pensate che il primo prototipo in assoluto fu inventato nel 1623 da uno scienziato tedesco (Wilhelm Schickard).

Qual è la migliore calcolatrice per PC?

  • Danea Calc è la calcolatrice per pc pensata appositamente per l'uso aziendale e professionale. Pratica, rapida e soprattutto gratuita, è la sostituta ideale della tua vecchia calcolatrice. Semplice e con le giuste funzioni per i calcoli quotidiani della tua azienda!

Quando arriva la prima calcolatrice elettronica?

  • Per arrivare alla prima calcolatrice elettronica dobbiamo aspettare il 1960, progettata in parallelo con i primi computer analogici. Le prime calcolatrici tascabili arrivano nel 1970, specialmente dopo il primo microprocessore progettato da Intel per la compagnia Giapponese di calcolatori Busicom.

Qual è la calcolatrice gratuita Danea Calc?

  • Danea Calc è la calcolatrice gratuita pensata apposta per aziende, artigiani, negozianti, professionisti e chiunque abbia l’esigenza di calcolare iva, date, interessi e fare proporzioni in modo rapido ed efficiente.

Post correlati: