Quanti anni ha Yuri Cilloni?
![Quanti anni ha Yuri Cilloni?](https://i.ytimg.com/vi/tbXzWa3QLZk/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLBUEJq9y02UkJSku1pJuwWRGGfUjQ)
Quanti anni ha Yuri Cilloni?
Cilloni, 44 anni, di Montese (in provincia di Modena), è un volto già noto ai fan dei Nomadi: sua infatti la voce della cover band «Lato B» nata nel 1992, subito dopo la scomparsa di Augusto.
Chi è il cantante dei Nomadi oggi?
Yuri Cilloni Oggi i Nomadi sono composti da Cico Falzone alle chitarre, Daniele Campani alla batteria, Massimo Vecchi al basso, Sergio Reggioli al violino e, dal 2017, Yuri Cilloni come cantante.
Chi ha sostituito Daolio?
La band più longeva d'Italia avrà da domani un nuovo vocalist, che si chiama Yuri Cilloni e raccoglie il testimone di Cristiano Turato, a sua volta subentrato a Danilo Sacco, erede del leggendario Augusto Daolio. Il nuovo vocalist debutterà in un concerto dei Nomadi in programma venerdì a Domodossola.
Chi era il primo cantante dei Nomadi?
Augusto Daolio I Nomadi sono un gruppo musicale fondato nel 1963 all'interno del movimento beat italiano dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio.
Dove è nato Yuri Cilloni?
Originario di Montese, in provincia di Modena, Yuri Cilloni ha militato nei Lato B, apprezzata cover band dei Nomadi fondata nel 1992 a seguito della morte di Augusto Daolio, storico cantante del gruppo. Gli elementi della band erano amici di Daolio e hanno voluto realizzare il gruppo proprio per rendergli omaggio.
Quanti sono i nomadi cantanti?
I Nomadi sono Beppe Carletti (tastiere, fisarmonica e cori - dal 1963), Cico Falzone (chitarre e cori - dal 1990), Daniele Campani (batteria - dal 1990), Massimo Vecchi (basso, voce - dal 1998), Sergio Reggioli (violino, voce - dal 1998), Yuri Cilloni (voce - dal 2017).
Dove sono nati i nomadi?
Sono i primi anni 60 quando tra Modena e Reggio Emilia Beppe Carletti e Augusto Daolio decidono di formare una loro band. L'esordio avviene nel 1963 e il nome scelto è Nomadi, denominazione scelta un po' per caso ma forse anche per destino.
Che fine ha fatto Danilo Sacco?
Cantante Danilo Sacco/Professioni