Come fare voltura con Iren luce?

Sommario

Come fare voltura con Iren luce?

Come fare voltura con Iren luce?

Per fare una voltura di una bolletta di luce o gas con Iren puoi chiamare il servizio clienti al numero verde 800.969.696, disponibile dal lunedì al venerdì 8-18 e sabato 8-13. Iren mette a disposizione dei suoi clienti diversi canali per effettuare la volturazione, o voltura, delle proprie utenze di luce e gas.

Cosa serve per voltura Iren?

Voltura Iren: informazioni necessarie

  1. Codice fiscale.
  2. Documento d'identità valido.
  3. Titolo di possesso dell'immobile.
  4. Dati catastali dell'immobile.
  5. Codice POD (Voltura Iren Luce) o PDR (Voltura Iren Gas) associato alla fornitura da attivare (è visibile nella prima pagina della bolletta del vecchio intestatario)

Come fare voltura Enel per decesso?

Il familiare deve inviare una comunicazione al fornitore luce e gas per ereditare la fornitura senza dover sottoscrivere un nuovo contratto. Per richiedere la voltura mortis causa enel si dovrà inviare a Enel il modulo voltura enel energia per decesso, scaricabile dal sito dell'operatore, tramite raccomandata A/R.

Che significa voltura senza accollo?

La voltura senza accollo fa riferimento a un cambio di nominativo in bolletta che prevede anche un cambio delle condizioni economiche di contratto. Con la voltura senza accollo si eviterà quindi di ereditare anche le eventuali posizioni debitorie del precedente intestatario.

Come funziona la voltura?

La voltura serve quando bisogna cambiare il nome dell'intestatario del contratto; il subentro, invece, quando si vuole attivare il contatore dopo un periodo più e meno lungo in cui era stato disattivato. Entrambi si riferiscono alla fornitura di energia elettrica, luce e gas.

Post correlati: