Dove si vede la scadenza del contratto Tim?
Sommario
Dove si vede la scadenza del contratto Tim?
Dal sito Tim https://www.tim.it/ > MyTIM > MyTIM fisso > Le mie comunicazioni > Comunicazioni da TIM > c'è il contratto in pdf. Dovrebbe restarci per 6 mesi dall'attivazione, in modo da essere scaricato.
Come attivare Internet a casa con Tim?
Dati necessari e come fare per attivare linea casa TIM Per richiedere l'attivazione di una linea telefonica TIM di casa ci si potrà recare presso uno dei negozi di tale operatore telefonico, si potrà chiamare il servizio clienti al numero 187 o infine si potrà effettuare richiesta in modalità online.
Quanto costa Wi-Fi Tim?
Tecnologia all'avanguardia. Assicura performance al top per copertura Wi-Fi, stabilità, velocità e qualità. Porta Fibra per collegare in modo semplice la Fibra di TIM. 5€ mese per 48 mesi.
Come uscire da TIM senza pagare penali?
Pertanto, se hai sottoscritto un contratto telefonicamente puoi ripensarci entro 14 giorni, senza dover pagare alcuna penale recesso anticipato Tim. Il diritto di ripensamento si esercita inviando un fax al numero 800 000187 oppure presso uno dei centri abilitati.
Come si fa a vedere l'offerta Tim?
per sapere quale promo sono attive basta scaricare l'app MyTim. Per disattivare le promo chiama il 4090 e segui la voce guida.
Quando è gratuito il servizio TIM?
- 125.818. Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18. Leggi l'informativa sulla privacy. Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Qual è la linea dati di Tim?
- TIM FLEXY è la linea solo dati di TIM che ti permette di avere Internet Veloce dove e quando vuoi. ,90 € per 2, 7 o 30 giorni. Con TIMVISION puoi avere DAZN e NOW TV con la loro offerta calcio e sport.
Quali sono i tempi di attivazione della fibra Tim?
- Tempi attivazione FTTC e FTTH TIM. Anche per quanto concerne la fibra TIM i tempi medi di attivazione sono di circa 15-20 giorni dalla richiesta di attivazione del piano. Secondo quanto riportato sulla carta dei servizi TIM, il provider si riserva di attivare il servizio di banda ultralarga entro 60 giorni solari dalla richiesta.