Come farmi richiamare dalla Vodafone?

Sommario

Come farmi richiamare dalla Vodafone?

Come farmi richiamare dalla Vodafone?

Se vuoi metterti in contatto con Vodafone telefonicamente, tutto ciò che devi fare altro non è che effettuare una chiamata al 190. Il numero è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ma gli addetti all'assistenza tecnica sono disponibili solo dalle ore 8:00 alle ore 22:00.

Come farsi mandare un messaggio dalla Vodafone?

Nel primo caso, tutto ciò che devi fare è collegarti alla fanpage ufficiale dell'operatore e pigiare sul pulsante per inviare un messaggio che si trova in alto sulla destra.

Chi ti ha cercato Vodafone?

Il servizio è attivo in automatico su tutti i numeri di telefono. numero gratuito 42070; Area Personale Fai da te del sito Vodafone.

Come parlare con operatore 190 Vodafone?

Per procedere, dunque, componi il numero 190 sul dialer (la schermata che permette di comporre numeri telefonici) del tuo smartphone o sul tastierino del telefono fisso e premi sul pulsante per avviare la chiamata (solitamente è quello raffigurante la cornetta sollevata).

Come parlare con un operatore Vodafone da Tim?

Come contattare Vodafone telefonicamente da linea TIM Se vuoi chiamare Vodafone da TIM, devi comporre il numero 8 da cellulare o linea fissa TIM e seguire le indicazioni del servizio automatico.

Post correlati: