Cosa succede se silenziare un contatto su WhatsApp?

Sommario

Cosa succede se silenziare un contatto su WhatsApp?

Cosa succede se silenziare un contatto su WhatsApp?

Se, dunque, ti stavi domandando come silenziare contatto WhatsApp senza bloccarlo, non ti preoccupare: le persone silenziate potranno continuare a scriverti, ma le loro notifiche non ti verranno mostrate, that's it! ...

Cosa vuol dire silenzioso su WhatsApp?

Sia sulla versione Android sia iOS gli utenti possono silenziare le singole conversazioni, bloccando la ricezione delle notifiche per un periodo determinato di tempo.

Come silenziare i messaggi WhatsApp?

Avviate WhatsApp, premete a lungo su una conversazione che desiderate silenziare, e toccate l'icona "Silenzioso", che si presenta come un altoparlante barrato nella barra degli strumenti superiore della app (su Android) o nella parte inferiore dello schermo (su iOS).

Come silenziare WhatsApp di notte?

Quando ti viene mostrata la schermata della chat, premi sul nome dell'utente o del gruppo, situato in alto, porta su ON l'interruttore che trovi in corrispondenza dell'opzione Disattiva notifiche e decidi, tramite il riquadro che compare, per quanto tempo silenziare la chat: 8 ore, 1 settimana oppure Sempre.

Come silenziare una persona?

Seleziona il nome utente da un post nel feed o nelle Storie di questa persona oppure tocca e cerca il nome utente per accedere al suo profilo. Tocca Segui già sotto alle informazioni del profilo. Tocca Silenzia.

Come si silenzia un contatto?

Versione breve: apri l'app Contatti, trova il contatto che desideri modificare, tocca il menu dei tre pulsanti nell'angolo in alto a destra, quindi scegli il comando "Imposta suoneria".

Cosa succede se silenzio una chat?

Cosa succede quando silenzio un contatto su WhatsApp In questo modo riceverai comunque tutti i messaggi del contatto silenziato senza però sentire alcune genere di notifica sonora. Volendo, puoi anche decidere di non ricevere nemmeno le notifiche “visive” sul tuo display.

Cosa sono le notifiche silenziose?

Modalità silenziosa: il telefono non emetterà suoni o vibrazioni, ma potrai visualizzare la notifica scorrendo verso il basso dalla parte superiore dello schermo.

Come silenziare i messaggi?

Sugli smartphone Android basta entrare nella conversazione, premere sui tre puntini in verticale e poi su Silenzia Chat.

Come silenziare solo le notifiche?

Se, invece, vuoi disattivare definitivamente la ricezione delle notifiche, dopo esserti recato in Impostazioni > Notifiche > Tono notifiche, sposta su OFF l'interruttore situato in corrispondenza della voce Toni conversazioni, così da silenziare le notifiche riguardanti i nuovi messaggi ricevuti.

Post correlati: