Cosa scrivere disdetta WINDTRE?

Sommario

Cosa scrivere disdetta WINDTRE?

Cosa scrivere disdetta WINDTRE?

Come disdire un abbonamento Wind Tre?

  1. tramite lettera raccomandata A/R, scaricando il modulo di recesso (in allegato nel paragrafo successivo) da inviare all'indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159 20152 MILANO MI.
  2. tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it.

Dove inviare disdetta tre?

Se hai sottoscritto un abbonamento FREE con smartphone incluso, puoi richiederne la disdetta effettuando una chiamata al numero 133 di Tre Italia oppure inviando una comunicazione a mezzo posta certificata all'indirizzo [email protected].

Come fare una disdetta Wind?

Potrai richiedere la disdetta del Contratto Fisso in ogni momento, inviando una comunicazione a WINDTRE attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R, scaricando il modulo, al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI.

Come fare la disdetta del cubo tre?

Disdetta Cubo Tre con 3Cube La disdetta è possibile tramite l'espressione della vostra volontà e quindi di conseguenza della vostra comunicazione con: PEC all'indirizzo [email protected] con un preavviso di almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di effettiva validità del recesso.

Quanto costa disattivare linea fissa Wind?

In caso di cessazione del servizio sono previsti costi per: 50 euro per il servizio Voce e Dati FTTC attivi. 76 euro per servizio Voce e Dati in Fibra FTTH attivi. 65 euro in tutti gli altri casi.

Come disdire WebCube Windtre?

Nel caso in cui il contratto per WebCube sia stato stipulato a distanza da meno di quattordici giorni, è quindi possibile effettuare la disdetta inviando una raccomandata all'indirizzo Wind Tre S.p.A. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 2 Milano.

Post correlati: