Come arrivare la cacciarella?

Sommario

Come arrivare la cacciarella?

Come arrivare la cacciarella?

Cala cacciarella è una minuscola baia dell Argentario. Per raggiungerla bisogna prendere la strada panoramica da porto santo Stefano e percorrerla per pochissimi km. Il “parcheggio”, che poi è una piazzola a bordo strada, può contenere 4-5 macchine.

Come arrivare alla spiaggia La Cacciarella Argentario?

Spiaggia Lunga Per raggiungere questa spiaggia in parte attrezzata dovrete percorrere la SP 66 di Porto Ercole per poi lasciare l'auto e incamminarvi lungo un sentiero piuttosto ripido che scende direttamente a mare: gustatevi la camminata di circa 20 minuti e fotografate la cala in tutta la sua bellezza.

Come girare il Monte Argentario?

Muoversi all'Argentario è molto facile, se non si dispone di un mezzo di trasporto proprio è possibile noleggiare scooter e auto, inoltre i bus di linea e i taxi garantiscono spostamenti sicuri sempre. MEZZI PUBBLICI: L'Argentario è collegato alle maggiori città italiane grazie alla linea ferroviaria.

Come raggiungere Cala del Gesso a piedi?

VIA TERRA: dovrete percorrere a bordo del vostro mezzo la strada panoramica da Porto Santo Stefano per 5,9 km e dopo Cala Moresca sulla vostra destra imboccare Via dei Pionieri. Al termine della via troverete un cancello, da qui si prosegue a piedi!

Dove parcheggiare per Cala del gesso?

Cala del Gesso è un tratto di spiaggia pubblica, liberamente accessibile, a circa 3 km da Porto Santo Stefano. Il parcheggio (a pagamento) "Parcheggio IL PINO Cala del Gesso" è facilmente raggiungibile in auto tramite via Panoramica. Da qui continua a piedi, circa 20 min.

Post correlati: