Quanto costa l'abbonamento a Premium Calcio?

Sommario

Quanto costa l'abbonamento a Premium Calcio?

Quanto costa l'abbonamento a Premium Calcio?

Un pacchetto che costa 429 euro in un'unica soluzione, praticamente 36 euro al mese. Non sono più economiche le altre offerte: 349 euro all'anno o 39 euro al mese per Cinema e Serie TV e Serie A e Sport, 229 euro all'anno o 26 euro al mese per Cinema e Serie TV preso da solo.

Come si fa l'abbonamento a Mediaset Premium?

Abbonarsi è semplicissimo: Scegli quello che vuoi vedere e attiva la tua tessera chiama il 199.303.503 o su mediasetpremium.it. (Per poter fruire dell'offerta Premium devi dotarti di un dispositivo, decoder o cam, abilitato.

Quanto costa Mediaset Calcio?

Il canone mensile, infatti, negli anni ha subito alcune oscillazioni: dai 31 euro della stagione 2018-2019 è balzato a 33 l'anno dopo per poi calare di nuovo a 32 euro al mese.

Cosa vedo con Premium?

Cos'è Mediaset Premium Mediaset Premium è un servizio Pay-per-View che inizialmente si basava sul Digitale Terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5 (di Elettronica Industriale, gruppo Mediaset), Dfree (di Prima TV) e La3.

Quanto costa vedere la Champions su Mediaset?

Mediaset Infinity IT Con Mediaset Infinity Plus puoi guardare la Uefa Champions League ad un prezzo davvero speciale: l'abbonamento a Infinity Plus, infatti, costa solo 7,99€ al mese e puoi disdire quando vuoi.

Come vedere solo la Serie A?

Ogni singola partita, ogni singola giornata di ogni singola squadra: tutta la Serie A TIM è solo su DAZN e puoi vederla comodamente in streaming, su qualsiasi dispositivo.

Post correlati: