Come sapere se un numero e Fastweb?

Sommario

Come sapere se un numero e Fastweb?

Come sapere se un numero e Fastweb?

Fastweb. Un altro operatore virtuale che consente di identificare i numeri di cellulare è Fastweb. Se sei cliente di quest'azienda e vuoi sapere se un numero appartiene alla sua rete, contatta, proprio come avviene per Vodafone, il 4563 e segui le indicazioni della voce registrata.

Come si fa a sapere se un numero e attivo?

Per riuscirci da cellulare, ti basta anteporre il codice #31# al numero della persona di tuo interesse ed avviare la chiamata come indicato nelle righe precedenti. Dal telefono fisso il codice che devi usare è *67#. Solo se il tuo gestore per la linea fissa è Vodafone, il codice giusto è invece #31#.

Come si può conoscere un operatore telefonico?

  • Per prima cosa, per scoprire rapidamente a quale operatore telefonico è associato un numero di telefono, è possibile chiamare il numero 456. Come visto per gli altri operatori telefonici, digitando il numero 456, seguito dal numero telefonico per il quale si vuole conoscere l’operatore, sarà possibile avere informazioni su quel numero.

Come scoprire che operatore è Wind?

  • Se hai una linea Wind e vuoi scoprire di che operatore è un numero, componi il codice 456 seguito dal numero da identificare (proprio come visto in precedenza con TIM). Un servizio automatico ti dirà se il numero da te digitato fa parte della rete Wind o meno.

Come digitare l’operatore telefonico?

  • Per farlo è sufficiente digitare il numero 456 seguito dal numero di cellulare per il quale vuoi conoscere l’operatore telefonico. Per esempio, se il numero per il quale vuoi verificare l’operatore telefonico è il numero di cellulare 339123456 dovrai digitare, sul tastierino numerico del tuo cellulare o smartphone 456 339123456 .

Post correlati: