Come essere contattato da PosteMobile?
Sommario
Come essere contattato da PosteMobile?
Contattaci
- Assistenza privati al numero gratuito 160. Attivo tutti i giorni dalle 7 alle 24 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa. ...
- Area Self al numero 40.12.12. ...
- App Postepay. ...
- Servizio Clienti via chat. ...
- Info roaming. ...
- Canali Social. ...
- Mail. ...
- Fax.
Come risolvere il problema di PosteMobile?
se anche dopo questo il down di rete non si risolve è arrivato il momento di contattare il centro assistenza di PosteMobile al 160, il numero di telefono gratuito dedicato.
Come attivare PosteMobile casa?
Attivare l'offerta è semplice
- Vai in Ufficio Postale. e richiedi l'attivazione di PosteMobile Casa.
- Sarai contattato per fissare un appuntamento. per la consegna del telefono a casa tua.
- Un tecnico specializzato provvederà gratuitamente. a consegnare e ad installare il tuo nuovo telefono.
Come parlare con un operatore per la Postepay?
Servizio Clienti 800.003.322, per assistenza su servizi finanziari, su prodotti e servizi del risparmio postale, sull'Internet banking e sulle app BancoPosta e Postepay (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi).
Come parlare con un operatore PosteMobile casa?
Il modo più semplice per parlare con il servizio clienti di PosteMobile è chiamare il numero gratuito 160 dal proprio numero PosteMobile oppure da un telefono rete fissa TIM. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa.
Perché quando telefono internet non funziona Poste Mobile?
È perché manca il VoLTE. ... Quando il VoLTE non è disponibile (perché non abilitato dall'operatore o dallo smartphone), per effettuare o ricevere una telefonata il cellulare deve "scalare" a una tecnologia di rete inferiore che supporta anche le chiamate, ossia la 3G o la 2G.
Come funziona PosteMobile casa?
La connessione illimitata garantita dalla nuova offerta di Postemobile avviene sfruttando la rete radiomobile con accesso al 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download. L'accesso ad Internet è garantito da una carta SIM inserita all'interno del modem Wi-Fi fornito dall'operatore in comodato d'uso gratuito.