Cosa indossare sopra un abito sottoveste?
Cosa indossare sopra un abito sottoveste?
Se volete essere super eleganti indossate l'abito sottoveste con sandali dal tacco alto e pochette, sopra potete mettere una giacca nella stessa nuance dell'abito, anche di maglia. Easy chic con un pull lungo sopra che lasci intravedere il pizzo dell'abito o con un cardigan lungo, sneakers o anfibi.
Cosa mettere sopra vestito raso?
Abbina un vestito di raso nero con un cappotto rosso per essere elegante ma non troppo formale. Perché non aggiungere un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per un tocco di stile in più? Indossa un vestito di raso nero con un cappotto rosso per un elegante abbigliamento da ufficio.
Come abbinare vestito in seta?
Prova ad abbinare un vestito di seta con un blazer nero per un look raffinato per il tempo libero. Sandali con tacco in pelle rossi sono una splendida scelta per completare il look. Coniuga un vestito di seta con una felpa con cappuccio lavorata a maglia viola chiaro per un'atmosfera casual-cool.
Cosa mettere sopra un vestito di velluto?
Potresti abbinare un vestito di velluto con un giubbotto bomber con motivo pied de poule marrone per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di sabot di raso decorati dorati. Metti un vestito di velluto per un look ordinato e appropriato.
Come abbinare un vestito satinato?
Il vestito satin, una volta tornate a casa dalle vacanze, non va messo via con bikini e shorts, può rimanere nell'armadio e si può indossare anche in autunno e addirittura in inverno magari con un maglioncino a mezze maniche o un cardigan oversize, un paio di anfibi può completare il look dandogli un'allure grunge.
Come fare con un vestito trasparente?
Opta per sottovesti modellanti o in cotone elasticizzato se il vestito trasparente è aderente, altrimenti puoi indossare anche una sottoveste in seta: l'importante è che sia sempre più corta rispetto all'abito.