Come descrivere un Ariete?
Come descrivere un Ariete?
Essendo un segno di fuoco, l'Ariete è istintivo, pieno di ardore e di energia; è coraggioso e spontaneo, ma indisciplinato. La smisurata fiducia in se stesso lo spingerà ad assumersi grandi rischi. Per lui non esistono le scappatoie e, spesso, nemmeno le conseguenze. A dominarlo, infatti, è solo l'impulso.
Che tipo di segno è l'Ariete?
E' un segno Maschile. Il suo elemento è il Fuoco, la qualità Cardinale. Il suo colore è il rosso; la pietra portafortuna è il corallo rosso e il giorno fortunato è il martedì. Il simbolo astrologico dell'Ariete rappresenta la testa e le corna delle stelle che costituiscono la costellazione dell'Ariete.
Quando un Ariete non ti vuole?
Cosa significa quando un uomo Ariete è tranquillo? Un uomo Ariete non investirà tempo in qualcuno a cui non è interessato. Se è tranquillo e non ti presta attenzione, potrebbe non essere preso da te. Potrebbe anche essere tranquillo perché ha bisogno di tempo per pensare e capire cosa prova veramente per te.
Qual è il carattere dell'Ariete?
- Il carattere dell'Ariete. Segno di fuoco, l'Ariete è istintivo, pieno di ardore e di energia; è coraggioso e spontaneo ma indisciplinato. La grande fiducia in se stesso lo spingerà a prendere rischi più o meno necessari. Per lui non esistono le scappatoie e va dritto a testa bassa senza misurare tutte le conseguenze dei suoi atti. E' un ...
Chi è la donna Ariete?
- La donna Ariete. Slanciata e muscolosa, la donna Ariete ha gambe lunghe e un portamento elegante. Sfoggia sempre un bel sorriso in cui si nota una punta di ironia. Le sue mani sono belle, ornate ...
Chi è l'uomo Ariete?
- L'uomo Ariete. L'uomo Ariete va sempre di fretta, che cammina velocemente e sale le scale quattro gradini per volta. Il corpo è spesso magro e nervoso, e trasuda energia e vitalità. Il sorriso scopre dei bei denti, è un carnivoro che divora la vita, gli altri e il mondo con grande appetito!