Cosa fa iPhone 12 Pro?

Sommario

Cosa fa iPhone 12 Pro?

Cosa fa iPhone 12 Pro?

Nel complesso, il display dell'iPhone 12 Pro è uno dei migliori in circolazione, sia per guardare fotografie ad alta definizione su Instagram, che per i video. Inoltre, è possibile registrare filmati in Dolby Vision e in 4K a 60 fotogrammi al secondo.

Quando è uscito iPhone 1?

14 ottobre 2011 iPhone 4S/Commercializzato

Qual è il miglior iPhone economico?

iPhone 13 è il modello "base" e più economico presentato da Apple nel 2021. Insieme ad iPhone 13 Mini, è sicuramente la scelta più indicata per la maggior parte delle persone che non hanno esigenze da utenti "Pro".

Perché comprare iPhone 12 Pro?

Le funzionalità sono identiche a quelle di iPhone 12 mini, ma grazie allo schermo più grande offre una migliore esperienza nella fruizione dei contenuti multimediali. Anche a livello di autonomia propone qualche ora di riproduzione in più, proprio perché la batteria è molto più grande.

Cosa cambia iPhone 12 Pro e Pro Max?

Arriviamo al comparto fotografico: l'iPhone 12 Pro Max dello scorso anno presentava sensori migliori rispetto a iPhone 12 Pro; quest'anno, invece, non c'è alcuna differenza tra i modelli Pro.

Quanto costava iPhone 1?

L'iPhone arrivò sul mercato sei mesi dopo, il 29 giugno 2007. Era costoso, si partiva da 499 dollari per il modello da 4GB.

Post correlati: