Quanto dura il biglietto Trenord?

Sommario

Quanto dura il biglietto Trenord?

Quanto dura il biglietto Trenord?

La validità temporale dalla prima convalida varia con il numero di zone acquistate: 75 minuti per due zone; +15 minuti per ogni zona aggiuntiva fino a 4 zone; +30minuti per ogni zona aggiunta per i biglietti da 5 zone in su. A Milano la tariffa minima acquistabile è pari a 3 zone e vale 90 minuti dalla prima convalida.

Come ricaricare il biglietto Trenord?

SCOPRI MY LINK CARD ANONIMA. My link Card è una tessera che ti permette di caricare i tuoi biglietti a corsa semplice e i carnet. È anonima perchè non richiede alcuna profilazione. La tessera ha una validità di 4 anni e puoi acquistarla al prezzo di 2€ esclusivamente presso le biglietterie trenord abilitate.

Come cambia il biglietto di Italo cambio?

  • Italo Cambio biglietto . La maggior parte dei biglietti di Italo sono modificabili; il tipo di modifica consentita, il numero di volte in cui è possibile modificare il biglietto e gli eventuali costi di integrazione dipendono dalla tariffa selezionata.

Come fare il cambio prenotazione per i biglietti base?

  • SOLO per i biglietti base è possibile fare il cambio prenotazione entro un'ora dalla partenza del proprio treno. Il cambio è possibile solo dalla stazione di partenza (indicata sul biglietto) ed utilizzando il servizio di biglietteria, le macchinette del self-service oppure (per le frecce) il personale di sottobordo.

Come effettuare il cambio nominativo dei biglietti italo?

  • Cambio nominativo Italo I biglietti dei treni Italo sono nominativi: se vuoi modificare il nome sul biglietto, dovrai effetturare un “cambio nome” e assicurarti che il nome riportato sul documento coincida con il nome riportato sul biglietto prima di accedere al treno. Qualsiasi tariffa tu abbia scelto, potrai effettuare il cambio nominativo.

Quali sono le modifiche del biglietto italo?

  • Quali modifiche del biglietto Italo sono consentite? In base alla tariffa scelta, Italo ti permette di modificare il nome sul biglietto, l’orario di viaggio, la data di viaggio e anche di annullare il biglietto qualora decidessi di rinunciare al viaggio.

Post correlati: