Come parlare con un operatore Genialloyd?
Sommario
- Come parlare con un operatore Genialloyd?
- Come richiedere auto sostitutiva Genialloyd?
- Cosa vuol dire collisione con veicolo non identificato?
- Come funziona il carroattrezzi con l'assicurazione?
- Come parlare con operatore Allianz Direct?
- Come richiedere auto sostitutiva?
- Come avere l'auto sostitutiva?
Come parlare con un operatore Genialloyd?
Per entrare in contatto con il Servizio Clienti bisogna chiamare il numero di rete fissa 02/3045.9009. Il costo varia in base al proprio piano tariffario e al gestore telefonico.
Come richiedere auto sostitutiva Genialloyd?
L'assistenza stradale Genialloyd ha un numero verde per chiedere l'intervento di un carroattrezzi o per ricevere assistenza stradale in caso di guasto del nostro veicolo, basterà comporre il numero di rete fissa per raggiungere la Centrale Operativa per l'assistenza stradale, attivo 24 ore su 24 sia dall' ...
Cosa vuol dire collisione con veicolo non identificato?
Definizione di collisione con veicolo non identificato La collisione con un veicolo non identificato è quel sinistro che avviene, ad esempio, a causa di automobilisti che poi non si fermano, e si danno alla fuga prima ancora che il danneggiato riesca ad annotare la targa del veicolo coinvolto.
Come funziona il carroattrezzi con l'assicurazione?
Il servizio di traino con carroattrezzi. La compagnia assicurativa garantisce il traino del veicolo guasto o incidentato presso l'officina più vicina – o presso quella convenzionata – se questo non può essere riparato sul posto.
Come parlare con operatore Allianz Direct?
Puoi contattare Allianz Direct utilizzando i seguenti recapiti: Al telefono. Chiama lo 02/3045.9009* dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00 e il sabato dalle 8:30 alle 14:00; Via chat.
Come richiedere auto sostitutiva?
Se l'auto è ancora in garanzia, basta leggere le clausole del contratto per capire se si ha o meno diritto all'auto sostitutiva. Se sul contratto non viene specificato nulla sarà sufficiente richiedere al proprietario dell'officina se si può usufruire di tale servizio.
Come avere l'auto sostitutiva?
Le auto sostitutive generalmente vengono messe a disposizione dell'officina verso cui ci si rivolge per aggiustare l'auto incidentata, ma è possibile, attraverso delle polizze auto specifiche, richiedere tale agevolazione per ottenere una macchina sostitutiva.