Come assumere dibase 25.000 soluzione orale?

Sommario

Come assumere dibase 25.000 soluzione orale?

Come assumere dibase 25.000 soluzione orale?

Trattamento: 1 contenitore monodose (pari a 25.000 U.I. di vitamina D3) una volta a settimana per 16-24 settimane. 1 contenitore monodose (pari a 25.000 U.I. di vitamina D3) una volta al mese nell'ultimo trimestre.

Quanta vitamina D assumere giornalmente?

Il fabbisogno giornaliero di vitamina D è di 400 unità al giorno, in assenza di fattori di rischio. Le dosi possono variare e arrivare fino a 1.000 unità al giorno in presenza di fattori di rischio o deficit.

Qual è il prezzo del dibase 2500?

  • Il prezzo del Dibase® è di circa 6 euro euro per una confezione contenente 10 flaconcini. Controindicazioni Il Dibase® 2500 è controindicato in caso di ipersensibilità ad uno dei suoi eccipienti. Inoltre, l’assunzione è interdetta in caso di ipercalcuiria, ipercalcemia, insufficienza renale o calcinosi renale come nefroliti o nefrocalcinosi

Che cosa può causare dibase?

  • Come tutti i medicinali, DIBASE può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Se la posologia è conforme alle effettive esigenze individuali, DIBASE è ben tollerato, grazie anche alla capacità dell'organismo di accumulare il colecalciferolo nei tessuti adiposi e muscolari.

Come si usa dibase ®?

  • DIBASE ® è utilizzato nella prevenzione e nel trattamento delle patologie associate a carenza di vitamina D. Il colecalciferolo, comunemente definito vitamina D3, è uno steroide derivato dal deidrocolesterolo in seguito all’esposizione a radiazioni...

Chi può assumere dibase per via orale?

  • DIBASE può essere somministrato a cadenza giornaliera, settimanale, mensile o annuale. In caso di terapia per via orale, si raccomanda di assumere DIBASE durante i pasti. La terapia per via intramuscolare è indicata solo in caso di sindromi da malassorbimento. Prevenzione della carenza di vitamina D:

Post correlati: