Come scrivere a Vodafone?

Sommario

Come scrivere a Vodafone?

Come scrivere a Vodafone?

– Reclamo Vodafone in forma scritta

  1. PEC all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it.
  2. Raccomandata A/R all'indirizzo Servizio Clienti Vodafone: Casella postale 15 Ivrea (To) per linee mobile (clienti privati) e clienti business. ...
  3. Fax al numero 8.

Come faccio per farti chiamare da Vodafone?

  • Allora per farti chiamare da Vodafone tanto per cominciare accedi all’area online personale dal sito Internet del gestore. Per fare ciò, visita la home page del sito Vodafone, porta il cursore sul pulsante Fai da te in alto a destra, clicca su Accedi, digita i tuoi dati di login nel modulo a schermo e poi clicca nuovamente su Accedi.

Quando è gratuito il servizio telefonico Vodafone?

  • NUMERI UTILI. Servizio Clienti. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. Dalle 22 alle 8 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento. 8, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.

Quali sono i numeri usati di Vodafone?

  • NUMERI UTILI. Servizio Clienti. 190, gratuito per numeri Vodafone Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. Dalle 22 alle 8 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento. 8, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, ...

Quando puoi metterti in contatto con Vodafone?

  • Se vuoi metterti in contatto con Vodafone telefonicamente, tutto ciò che devi fare altro non è che effettuare una chiamata al 190. Il numero è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ma gli addetti all’assistenza tecnica sono disponibili solo dalle ore 8:00 alle ore 22:00.

Post correlati: