Come scegliere la rata del mutuo?

Sommario

Come scegliere la rata del mutuo?

Come scegliere la rata del mutuo?

Fisso: la rata è uguale per tutta la durata del finanziamento. Variabile: la rata può aumentare o diminuire in base al tasso. Confrontare le offerte ti aiuta a trovare il mutuo più adatto a te....Offerte Mutuo a Tasso Fisso.
Importo:€ 50.000
Tasso:0,36% (Irs + 0,08%)
Tipo Tasso:Fisso
TAEG:1,03%
Durata:20 anni
1 altra riga

Cosa è un mutuo online?

  • Mutuo tradizionale o mutuo online. Il mutuo, come definito all’art. 1813 del Codice Civile, è un contratto di prestito attraverso il quale un soggetto detto il mutuante, di solito banca o istituto di credito, consegna ad un secondo soggetto, detto mutuatario, una somma di denaro in credito. Colui che riceve si impegna a restituire la somma nei ...

Quali sono i migliori mutui?

  • Guide Mutui I Migliori Mutui Miglior Mutuo Tasso Fisso Miglior Mutuo Tasso Variabile Miglior Mutuo Prima Casa Miglior Mutuo Seconda Casa Miglior Mutuo Surroga Miglior Mutuo Ristrutturazione Miglior Mutuo Liquidità Miglior Mutuo Sostituzione + Liquidità Offerte e Novità Osservatorio Tassi Mutui Normativa Mutui Domande Frequenti Glossario Mutui.

Qual è il mutuo a tasso fisso?

  • Il mutuo a tasso fisso è adatto a chi ha una bassa propensione al rischio o non ritiene di poter sostenere un eventuale aumento della rata del mutuo in caso di un andamento sfavorevole dei tassi d’interesse.

Post correlati: