Chi è il fondatore della Apple?

Sommario

Chi è il fondatore della Apple?

Chi è il fondatore della Apple?

Steve Jobs Steve WozniakRonald Wayne Apple/Fondatori La società fu fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, a Cupertino, nella Silicon Valley, in California, per sviluppare e vendere il personal computer Apple I di Wozniak, sebbene Wayne abbia venduto la sua quota nei 12 giorni successivi.

Quando fu inventato l'iPhone?

9 gennaio 2007 Il primo iPhone è stato presentato da Steve Jobs, CEO della società, durante la conferenza di apertura del Macworld, il 9 gennaio 2007. Il dispositivo è comparso nei negozi Apple e quelli Cingular/AT&T negli USA dal 29 giugno dello stesso anno.

Cosa ha studiato Steve Jobs?

Steve ha amato sempre prodotti di bell'aspetto e aveva un occhio particolare per i materiali. Quando venne a trovarmi a casa mia rimase affascinato dalle maniglie delle porte. Lui aveva studiato design industriale, ed era quello che veramente avevamo in comune, non i computer.

Dove viveva Steve Jobs quando era piccolo?

Fino a qualche anno fa alcune fonti riportavano che Jobs fosse nato nel Wisconsin, secondo altre era venuto al mondo a San Francisco (California). Successivamente la biografia ufficiale di Jobs svelò l'arcano: era nato a San Francisco.

Quanti anni aveva Steve Jobs alla morte?

56 anni (1955–2011) Steve Jobs/Età al momento della morte

Come è nato l'iPhone?

Mentre lui e il suo team stavano lavorando sul loro progetto di tablet, nel 2004 Jobs osservò in un bar delle persone che stavano usando il cellulare e che secondo lui non ne erano contente. Da lì ebbe l'intuizione vincente di ridurre il tablet alle dimensioni di un telefono. Nacque così l'idea dell'iPhone.

Per cosa morì Steve Jobs?

5 ottobre 2011 Steve Jobs/Data di morte

Post correlati: