Come rinnovare assicurazione con te?
Come rinnovare assicurazione con te?
Rinnova subito online la tua polizza ConTe.it
- Accedi all'Area Personale utilizzando la tua email e la tua password.
- Seleziona l'offerta di rinnovo direttamente dalla sezione “Polizze”
- Personalizza la tua offerta di rinnovo aggiungendo le garanzie più adatte a te e aumenta la tua protezione.
Come modificare preventivo ConTe?
Come accedere all'area clienti ConTe.it La registrazione sul portale della compagnia consente di richiedere preventivi, di salvarli, eventualmente di modificarli, e di procedere al pagamento della polizza in tempo reale, senza recarsi in filiale.
Come parlare con operatore ConTe it?
Come contattare l'Assistenza Clienti ConTe.it Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni e assistenza, un nostro operatore è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che cellulare.
Quanto dura la copertura assicurativa dopo la scadenza?
Giorni di tolleranza e Decreto Cura Italia In questi casi la copertura assicurativa è garantita per 30 giorni dopo la scadenza, anziché i 15 giorni ordinari di tolleranza.
Come funziona assicurazione con te?
Come funziona l'assicurazione ConTe SAT? Come accennato, le assicurazioni con satellitare in generale, consentono di accedere sconti particolari. auto e con uno sconto del 20% sulle garanzie Incendio e Furto, Kasko e Collisione. della scatola nera- e la contestazione di multe notificate ingiustamente.
Come passare l'assicurazione da un auto all'altra?
Per trasferire l'assicurazione basterà consegnare alla propria compagnia il certificato di assicurazione, la carta verde e l'atto di alienazione del precedente veicolo, nonché il libretto di circolazione della nuova vettura da assicurare.
Come integrare assicurazione auto?
Il sottoscrittore della nuova polizza deve essere lo stesso dell'assicurazione precedente. Si deve perdere la proprietà dell'auto oggetto della polizza esistente, a seguito di vendita, rottamazione, distruzione, furto, consegna in conto vendita.