Come ottenere un prestito velocemente?

Sommario

Come ottenere un prestito velocemente?

Come ottenere un prestito velocemente?

I documenti necessari per ottenere un piccolo prestito veloce con cambiali sono:

  1. contratto di lavoro;
  2. certificato di reddito per soggetti senza busta paga;
  3. carta d'Identità in corso di validità;
  4. codice fiscale;
  5. beni che fungono da garanzia con la firma sulle cambiali.

Chi fa prestiti veloci?

Fra le società che consentono di ottenere prestiti piccoli senza garanzie e in tempi assai rapidi vi sono quelle che operano on line come Younited Credit, grazie all'assenza di passaggi intermedi, che consentono anche a coloro che non hanno busta paga di ottenere un importo entro le 48 ore dalla presentazione dalla ...

Dove posso chiedere un piccolo prestito?

Simulazione Piccolo Prestito
FINANZIARIATANTAEG
Cofidis6,25%6,55%
Agos5,93%6,84%
Sella7,20%7,55%

Come avere un prestito veloce senza busta paga?

L'opzione più semplice per richiedere un prestito qualora si fosse sprovvisti di busta paga, è quella di chiedere a una persona di fiducia con una stabile solidità familiare di garantire al proprio posto.

Quali sono i requisiti per ottenere un finanziamento?

Requisiti per poter ottenere un prestito Tuttavia ne esistono tre essenziali che devono essere sempre rispettati: l'età del richiedente di minimo 18 e massimo 70 anni (anche se alcune banche e finanziarie dispongono di finanziamenti per gli over 70); un reddito dimostrabile; la titolarità di un conto corrente bancario.

Come ottenere liquidita immediata?

Impegnare i propri beni per ottenere liquidità immediata Che siano gioielli, orologi, quadri o altri oggetti di valore come gli elettrodomestici, impegnare le proprie cose è uno dei metodi più rapidi per riuscire a ottenere soldi velocemente.

Chi fa prestiti senza busta paga?

La Compass è una delle finanziarie più note e affidabili a cui poter chiedere credito senza disporre di uno stipendio fisso da lavoro dipendente. Richiede la dichiarazione dei redditi annuale, quindi è ottima per i lavoratori autonomi.

Post correlati: