Quando piantare autofiorenti?
![Quando piantare autofiorenti?](https://i.ytimg.com/vi/CnWmyIlym6M/hq720.jpg?sqp=-oaymwEiCOgCEMoBSFXyq4qpAxQIARUAAIhCGAFwAcABBu0BZmbmQQ==&rs=AOn4CLCOg7QDi84TMIjrqwLQC2QzdTJEtg)
Quando piantare autofiorenti?
QUANDO PIANTARE LE AUTOFIORENTI ALL'APERTO In genere i semi vanno piantati in tarda primavera. Gli esemplari resteranno in fase vegetativa fino alla fine dell'estate e poi, quando le giornate inizieranno ad accorciarsi, avvieranno la fioritura. Al termine dell'estate/inizio autunno, saranno pronti per essere raccolti.
Quanta terra per autofiorenti?
Quindi, quali sono le dimensioni ideali di un vaso in cui coltivare Cannabis? Le dimensioni migliori per coltivare piante di Cannabis oscillano tra i 6 e gli 11 litri (questi ultimi sono i più usati). Quando si dispone di spazi ampi dove poter coltivare, allora si possono considerare anche i vasi da 19 litri.
Quante ore di luce ha bisogno una pianta autofiorente?
Quanta luce devo dare alle piante? Per piante autofiorenti indoor: Per le piante autofiorenti che non richiedono un cambio di ore tra le varie fasi di crescita si somministrano sempre (ovvero per tutto il ciclo vitale della pianta) 18/20 ore di luce al giorno.
Perché la mia pianta autofiorente non fiorisce?
Se le piante non dovessero fiorire, quasi sicuramente sarà dovuto all'illuminazione. I più avidi coltivatori possono elaborare sofisticati sistemi per fornire luce alle proprie piante, ma in linea generale tutti devono usare luci sufficientemente forti che si adattino ad ogni fase di crescita della cannabis.
Che vaso usare per un autofiorente?
I vasi in terracotta sono più pesanti di quelli in plastica, ma possono essere una scelta ottimale. La terracotta ha la caratteristica naturale di assorbire e trattenere l'umidità in eccesso, fornendo un effetto rinfrescante, che sarà utile alle radici delle vostre piante nei caldi mesi estivi.