Come si fa a bloccare il Telepass?
Sommario
- Come si fa a bloccare il Telepass?
- Dove si sostituisce il Telepass?
- Come si ricarica il Telepass?
- Come funziona il servizio Area C di Telepass?
- Come può essere utilizzato il Telepass sulla moto di colore giallo a terra?
- Qual è la fattura del contratto Go By Telepass?
- Come puoi associare il Telepass europeo a Portogallo?
Come si fa a bloccare il Telepass?
Se il tuo dispositivo Telepass è stato rubato o l'hai smarrito, puoi comunicarcelo tramite l'App Telepass, la tua Area Riservata, chiamando il numero 8 o rivolgendoti ad un Punto Blu.
Dove si sostituisce il Telepass?
Puoi richiedere la sostituzione del tuo dispositivo Telepass presso uno dei nostri Punto Blu dislocati lungo la rete autostradale.
Come si ricarica il Telepass?
Da oggi potrai ricaricare il tuo Telepass Ricaricabile in modo veloce e in assoluta sicurezza direttamente tramite Internet; ti bastano solo la tua carta di credito o carta prepagata (al momento sono convenzionate tutte le carte appartenenti ai circuiti VISA e MASTERCARD), il codice Telepass e pochi minuti del tuo ...
Come funziona il servizio Area C di Telepass?
- Come funziona il servizio Area C? Il servizio Area C di Telepass ti consente di pagare gli accessi nell’Area C di Milano direttamente sul tuo conto Telepass, senza alcun costo aggiuntivo e senza avere il dispositivo Telepass a bordo, grazie alla lettura della targa sulla quale dovrai preventivamente attivare il servizio.
Come può essere utilizzato il Telepass sulla moto di colore giallo a terra?
- Il dispositivo Telepass può essere utilizzato anche sulle moto di cilindrata uguale o superiore a 150 c.c. In tal caso, in fase di attraversamento del casello, sarà necessario transitare seguendo attentamente la segnaletica presente sul manto autostradale (simbolo della moto di colore giallo a terra).
Qual è la fattura del contratto Go By Telepass?
- La fattura del contratto Go by Telepass è quindicinale, ogni 23 ed 8 del mese. In particolare l'addebito del canone Telepass avverrà il 23 del mese successivo. Mentre i servizi di pedaggio, parcheggi, traghetti, Area C saranno addebitati secondo le seguenti logiche: 23 del mese per transiti dal 1 al 15 del mese;
Come puoi associare il Telepass europeo a Portogallo?
- Puoi associare al Telepass europeo fino ad un massimo di due targhe. Entrambe le targhe saranno valide per viaggi in Italia Francia e Spagna. Per i viaggi in Portogallo è necessario scegliere una sola delle due targhe. Per aggiornare le tue targhe, clicca qui.