Come vedere il credito residuo su Poste mobili?

Sommario

Come vedere il credito residuo su Poste mobili?

Come vedere il credito residuo su Poste mobili?

Dall'App PosteMobile la visualizzazione del credito è automatica dopo aver effettuato l'accesso con il proprio numero di telefono PosteMobile. Dal Menu della SIM, seleziona la voce "Credito telefono" e attendi il messaggio informativo. Le informazioni sul Credito Residuo sono inviate dalla numerazione 4071162.

Come pagare con il credito telefonico PosteMobile?

Per effettuare i tuoi acquisti con la SIM PosteMobile* devi associarla al tuo strumento di pagamento BancoPosta, così potrai inserire solo il tuo numero di cellulare e non dover più inserire i dati della tua carta! Comodo, veloce e sicuro! Se non non lo hai ancora fatto scopri subito come associare la tua SIM.

A cosa si appoggia PosteMobile?

A chi si appoggia PosteMobile? Attualmente, la rete di appoggio PosteMobile è WindTre, ovvero la rete nata dalla fusione tra Wind e Tre. ... Si fa affidamento proprio alla copertura di WindTre, tenendo presente che il gestore virtuale utilizza il 2G, il 3G e anche il 4G della neonata azienda.

Come controllare le soglie PosteMobile?

Come Verificare Credito Telefonico e Giga Tramite Telefono In alternativa, tutti quelli che non vogliono utilizzare l'app, possono chiamare gratuitamente dall'Italia, i numeri di telefono 401212 oppure 4071162 direttamente dalla SIM PosteMobile dalla quale si desidera ricevere tale informazioni.

Perché Poste Mobile non funziona?

se il primo check è ok, ma il problema con PosteMobile persiste, allora il prossimo passaggio è quello di riavviare il proprio smartphone. ... se anche dopo questo il down di rete non si risolve è arrivato il momento di contattare il centro assistenza di PosteMobile al 160, il numero di telefono gratuito dedicato.

Come gestire SIM PosteMobile?

Scarica l'App PosteMobile e gestisci la tua SIM dalla sezione 160! La sezione 160 dell'App PosteMobile ti permette di avere il call center a portata di smarpthone. Puoi controllare in un click tutti i tuoi bonus, il credito residuo, le ricariche effettuate.

Come trasferire credito da PosteMobile?

Anche in questo caso, non c'è nulla di complicato, dovrai comunicarlo a PosteMobile facendo richiesta tramite un modulo di RCR, Riconoscimento Credito Residuo, che dovrai compilare ed inviare via fax al numero 800-242-626, oppure tramite raccomandata al seguente indirizzo.

Come recuperare il credito residuo PosteMobile dal PC?

  • Vedere il credito residuo PosteMobile dal PC; Come recuperare il credito PosteMobile; Conoscere il credito residuo PosteMobile telefonicamente. La soluzione più immediata per conoscere il credito residuo PosteMobile è chiamare il numero 401212 che l’operatore telefonico ha messo a disposizione gratuitamente per tutti i suoi clienti.

Come si visualizza il credito residuo da posta mobile?

  • Dall'App PosteMobile la visualizzazione del credito è automatica dopo aver effettuato l'accesso con il proprio numero di telefono PosteMobile. Dal Menu della SIM, seleziona la voce "Credito telefono" e attendi il messaggio informativo. Le informazioni sul Credito Residuo sono inviate dalla numerazione 4071162. Il servizio è gratuito.

Quanto costa la disattivare la tua SIM PosteMobile?

  • Il costo del servizio è di 2 euro, che saranno scalati dal credito telefonico da trasferire. Se, invece, vuoi disattivare la tua SIM PosteMobile, puoi richiedere il trasferimento del credito disponibile su un’altra SIM dell’operatore telefonico di Poste Italiane, tua o di un’altra persona, senza costi aggiuntivi.

Post correlati: