Come prenotare assistenza Trenitalia?

Sommario

Come prenotare assistenza Trenitalia?

Come prenotare assistenza Trenitalia?

telefonare a una delle 14 Sale Blu dalle ore 6:45 alle 21:30 tutti i giorni, festivi inclusi, tramite: o numero verde gratuito 800 90 60 60 da telefono fisso; o numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 da telefono fisso e mobile.

Come fare biglietto treno con Carta blu?

Puoi acquistare il biglietto ridotto emesso in appoggio alla Carta presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, su questo sito, tramite l'App Trenitalia o chiamando il Call Center (numero a pagamento) (non consentito nei punti vendita terzi).

Cosa serve per avere la Carta blu?

al fine di ottenere la Carta Blu occorre essere una persona con disabilità titolare dell'indennità di accompagnamento, di cui alla Legge n° 18/80 e successive modificazioni ed integrazioni.

Chi ha diritto alla Carta blu?

La Carta Blu viene rilasciata alle persone con disabilità residenti in Italia che sono titolari di indennità di accompagnamento di cui alla Legge n° 18/80 e successive modificazioni ed integrazioni, e ai titolari di indennità di comunicazione, di cui alla Legge n° 381 del 26 maggio 1970.

Come rinnovare la Carta blu?

Devi esibire la Carta all'atto dell'acquisto. Se chiedi il rinnovo della Carta Blu contrassegnata dalla sigla “P”, rilasciata in caso di invalidità dichiarata permanente, non devi presentare la documentazione attestante la titolarità all'indennità di accompagnamento.

Post correlati: