Quanto costa un otturazione a Milano?

Sommario

Quanto costa un otturazione a Milano?

Quanto costa un otturazione a Milano?

L'otturazione dipende dalla profondità di quest'ultima, se è una cavità semplice presso la nostra struttura viene 95 euro, una cavità complessa 120 euro.

Quanto costa otturare un dente dal dentista?

Volendo dare comunque un'idea di prezzo, il costo di un'otturazione semplice si aggira intorno agli 80 euro fino ad arrivare a 250 euro per i casi più complessi. La complessità di un otturazione varia a seconda di quante pareti del dente sono coinvolte nel processo carioso.

Quanto costa fare un otturazione al dente?

Dipende sempre dal tipo di intervento in gioco. In media, un'otturazione può costare tra gli 80,,00 euro. Un intarsio tra 250,,00 euro. Una capsula dentale in media costa 500,00 euro.

Come otturare un dente?

Un intervento standard di otturazione viene eseguito in questo modo: Si procede con l'anestesia locale al dente cariato, in modo da non provocare dolore al paziente durante l'operazione, e si attendono alcuni minuti per dare tempo all'anestetico di fare effetto. Si elimina la carie con l'apposita strumentazione.

Quanto costa sostituire amalgama?

Il costo per la rimozione protetta di un'amalgama dentaria inclusa la sua sostituzione con materiale biologico, inerte, biocompatibile e di colore bianco ha un costo di circa 150 euro per dente, tutto incluso.

Quanto costa una carie in Croazia?

L'otturazione dentale nel Regno Unito costa circa 60 sterline cioè 624 kune. Nella vicina Ungheria il prezzo è di circa 550 kune, mentre in Italia di 70 euro o 532 kune. In Croazia il costo delle otturazioni è di circa 250 kune che rappresenta una notevole differenza.

Post correlati: