A cosa serve il correttore pesca?

Sommario

A cosa serve il correttore pesca?

A cosa serve il correttore pesca?

In linea generale, il correttore arancio o pesca contrasta le occhiaie che tendono al blu. ... Il correttore giallo serve a illuminare la zona delle occhiaie, mentre quello lilla neutralizza le macchie giallognole (da non utilizzare mai su occhiaie bluastre o violacee!).

A cosa serve il correttore verde?

Il correttore verde serve per neutralizzare i rossori, come rosacea o couperose, cicatrici da acne e brufoli infiammati. ... Il correttore giallo copre le discromie tendenti al viola quindi capillari visibili, borse e occhiaie e anche i lividi. Il correttore lilla contrasta l'incarnato spento illuminando le zone d'ombra.

Quale colore di correttore per le occhiaie?

occhiaie viola o rosate: correttore sui toni del giallo. occhiaie marroni: correttore aranciato. occhiaie grigie o giallognole: correttore rosa o lavanda. occhiaie rossastre: correttore verde, adatto anche a coprire brufoli e capillari spezzati.

A cosa serve il correttore bianco?

Correttore Bianco: Può essere usato su tutto il volto per schiarirne la carnagione oppure essere mescolato ad altri correttori per ottenere tonalità più chiare. ... Questo correttore va applicato su pelli che presentano rossori diffusi e non,come nel caso delle pelli couperosiche o acneiche.

A cosa serve il correttore Marrone?

Il correttore marrone o color cioccolato, caratterizzato anch'esso da sottotono caldo, freddo o neutro, serve invece per uniformare pelli afro o comunque per donne di colore, riducendo eventuali imperfezioni.

Come creare un correttore aranciato?

Vi sono due procedure da effettuare: la prima è quella di unire un pochino di ombretto color arancio al nostro correttore beige, avendo cura di mescolare bene i due prodotti tra di loro per ottenere una texture uniforme, e di andare ad applicarlo sulla parte da mimetizzare picchiettandolo con delicatezza.

A cosa serve il correttore celeste?

Il correttore celeste, poco utilizzato ma comunque utile, nasce per ravvivare pelli particolarmente chiare o eventualmente per minimizzare macchie cutanee o iperpigmentazione, aiutando ad uniformare l'incarnato rendendone l'aspetto più omogeneo.

Post correlati: