In che ora del giorno assumere Ismigen?

Sommario

In che ora del giorno assumere Ismigen?

In che ora del giorno assumere Ismigen?

1 compressa da 50 mg al giorno, da lasciare sciogliere sotto la lingua, per 10 giorni consecutivi al mese, per la durata di tre mesi consecutivi.

Che cosa sono i lisati batterici?

I lisati batterici sono costituiti da cellule batteriche che vengono disgregate con lo scopo di stimolare il sistema immunitario a riconoscere e combattere le infezioni batteriche.

Che cos'è il farmaco Ismigen?

Categoria farmacoterapeutica: Vaccini batterici ISMIGEN contiene come principio attivo una miscela di lisati batterici liofilizzati (antigeni batterici), appartenenti al gruppo dei vaccini batterici, che stimolano localmente l'attività del sistema di difesa dell'organismo (sistema immunitario).

Come si prende Ismigen?

Dosi e Modo d'usoCome usare Ismigen: Posologia Una compressa da 50mg al giorno, da lasciare sciogliere sotto la lingua, per 10 giorni consecutivi al mese, per la durata di tre mesi consecutivi.

Quanto è consigliata la dose di ismigen?

  • Dosaggio: Quanto Ismigen Prendere al Giorno? La dose raccomandata è una compressa da 50 mg al giorno, da lasciare sciogliere sotto la lingua, per 10 giorni consecutivi al mese, per la durata di tre mesi consecutivi.

Quando non deve essere usato ismigen?

  • Controindicazioni Quando non dev'essere usato Ismigen. Non prenda ISMIGEN se è allergico al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Non prenda ISMIGEN in caso di malattie autoimmuni. Non prenda ISMIGEN in caso di infezioni intestinali acute.

Quali sono le compresse sublinguali di ismigen?

  • Le compresse sublinguali di Ismigen sono biancastre, presentano dei puntini marroncini e sono confezionate in blister di alluminio /PVC da 10 compresse. La linea di incisione sulla compressa serve per agevolarne la rottura in caso di necessità e non per dividerla in dosi uguali. 3 blisters inseriti in astuccio di cartone litografato

Come è indicato ismigen negli adulti?

  • ISMIGEN è indicato negli adulti per la prevenzione delle infezioni ricorrenti che interessano le vie respiratorie. ISMIGEN può contribuire, in determinati casi, a ridurre il numero e l'intensità degli episodi infettivi.

Post correlati: