Dov'è la fabbrica della Lindt?

Sommario

Dov'è la fabbrica della Lindt?

Dov'è la fabbrica della Lindt?

È stata fondata nel 1845 da David Sprüngli-Schwarz e da suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann. La produzione viene realizzata in Svizzera presso la casa madre di Kilchberg (Zurigo) e nelle altre sedi europee in Italia, in Germania, in Francia e in Austria, e nelle due sedi negli Stati Uniti.

Chi ha inventato il cioccolato Lindt?

David Sprüngli-Schwarz Una passione nata più di 170 anni fa. Il pasticciere David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf possedevano una piccola pasticceria a Zurigo e furono ​i primi a produrre cioccolato in forma solida. Da allora, il gusto inimitabile del cioccolato Lindt racconta una storia fatta di tradizione, passione e qualità.

Quando è nata la Lindt?

1949 Lindor è una pralina caratterizzata da un guscio di cioccolato Lindt che racchiude un ripieno morbido. La ricetta più nota è Lindor Latte, riconoscibile dall'incarto rosso che contraddistingue il prodotto fin dalla sua nascita. La ricetta Lindor nasce nel 1949 a Zurigo.

Dove si trova la fabbrica della Milka?

Svizzera La sede di produzione principale della Milka è in Svizzera , dove ogni anno vengono prodotte tavolette di diverso tipo per circa 110.000 tonnellate. Altri stabilimenti si trovano a Bludenz (Austria), Strasburgo (Francia), Brașov (Romania) e Pszczyna (Polonia).

Quanto pesa il Lindor?

Informazioni prodotto
Dimensioni prodotto‎32 x 22 x 5. grammi
Peso‎1 Chilogrammi
Unità‎1000.0 grammo
Istruzioni di conservazione‎Conservare in luogo fresco e asciutto
Contatto produttoreLindt & Sprüngli

Chi fu l'inventore del concaggio?

Il primo cioccolato prodotto in Europa non aveva niente a che vedere con quello che conosciamo oggi. Era ruvido, secco e non si scioglieva in bocca. Il 1879 fu un anno rivoluzionario per il cioccolato. Fu l'anno in cui Rodolphe Lindt inventò il concaggio.

Post correlati: