Come funziona garanzia Nintendo?

Sommario

Come funziona garanzia Nintendo?

Come funziona garanzia Nintendo?

La garanzia della Switch Nintendo garantisce all'acquirente (cioè voi) una copertura della durata di 12 mesi a partire dal giorno dell'acquisto, in caso di malfunzionamenti della console stessa o di uno dei suoi componenti.

Quanto dura la garanzia Nintendo?

12 mesi Fatte salve le condizioni e le esclusioni di seguito indicate, Nintendo garantisce al consumatore originario acquirente del Prodotto (“Voi”) che, per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto del Prodotto da parte Vostra, il Prodotto sarà esente da vizi inerenti al materiale usato e al processo di fabbricazione.

Quanto dura la garanzia della Nintendo switch?

GARANZIA DI 24 MESI DEL PRODUTTORE – SOFTWARE NINTENDO.

Che garanzia ha la Nintendo switch?

Quando si tratta della console Nintendo Switch, è previsto un periodo di garanzia limitata di 12 mesi dal momento dell'acquisto. Anche i giochi e gli accessori (inclusi l'adattatore, il dock e il Joy-Con) hanno un periodo di garanzia limitata, ma solo di 3 mesi dal momento dell'acquisto.

Come funziona la garanzia GameStop?

Come funziona? Per ogni prodotto coperto da GAME PROTECTION sarà ammessa una sola sostituzione nell'arco dei 12 o 24 mesi dall'acquisto, ferma restando la piena operatività delle garanzie di legge nel caso di difetti del prodotto coperti da garanzia.

Come funziona assistenza Nintendo switch?

“6” parlare con un operatore: premendo il tasto 6 sarà possibile parlare con un operatore per qualsiasi domanda inerente a Nintendo....Per iniziare, l'Assistenza di Nintendo Italia è contattibile ai seguenti numeri:

  1. da telefono fisso: 8.
  2. o da cellulare: 999.
  3. Oppure tramite email: info@nintendo.it.

Quanto dura la garanzia MediaWorld?

206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita nei punti vendita MediaWorld sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.

Chi ripara Nintendo switch?

GameStop Repair | Ripariamo la tua console!

Come funziona la garanzia PlayStation?

Garanzia dell'utente: SIEE garantisce che il presente Prodotto è privo di difetti di materiali e di fabbricazione che potrebbero comportare un malfunzionamento del Prodotto durante il suo normale utilizzo, conformemente ai termini stabiliti di seguito, e si impegna, per un massimo di 3 (tre) mesi o per il restante ...

Quanti anni di garanzia ha la ps4?

2 anni Per far fronte a questa possibilità, Sony in accordo con le leggi di ogni singolo paese mette a disposizione di tutti gli utenti della console una garanzia della durata totale di 2 anni: durante questo periodo di tempo, nel caso in cui doveste riscontrare difetti e/o problemi della console, avrete il diritto di mandare ...

Post correlati: