Come raggiungere Paros dalla Grecia?

Sommario

Come raggiungere Paros dalla Grecia?

Come raggiungere Paros dalla Grecia?

La soluzione più comoda ed economica per giungere a Paros rimane, al momento, quella di prendere un volo per altre isole delle Cicladi con aeroporto internazionale come Mykonos e Santorini e proseguire via mare. Da Mykonos basta un'ora di traghetto e meno di un'ora con gli aliscafi veloci.

Quanti giorni per visitare Paros Grecia?

Paros è molto grande, per cui potresti dedicare a quest'isola dai 5 giorni alle 2 settimane.

Qual è la spiaggia più bella di Paros?

Le 10 Spiagge di Paros più Belle

  1. Golden Beach. La famosissima Golden Beach, il paradiso del windsurf. ...
  2. Piperi. La spiaggia di Piperi e il pittoresco villaggio di Naoussa. ...
  3. Pounda. La spiaggia di Pounda e le acque color smeraldo. ...
  4. Kolimbithres. ...
  5. Monastiri. ...
  6. Santa Maria. ...
  7. Agia Irini. ...
  8. Molos.

Dove si trova Paros?

724 m s.l.m. Paro o Paros (in greco: Πάρος, Paros) è una delle più grandi isole dell'arcipelago delle Cicladi, situata nel Mar Egeo, famosa per una particolare varietà di marmo bianco (detta marmo pario) e per essere patria del poeta Archiloco.

Dov'è Paros?

Cicladi Isole egee Paro/Gruppi di isole 724 m s.l.m. Paro o Paros (in greco: Πάρος, Paros) è una delle più grandi isole dell'arcipelago delle Cicladi, situata nel Mar Egeo, famosa per una particolare varietà di marmo bianco (detta marmo pario) e per essere patria del poeta Archiloco.

Come raggiungere l'isola di Zante?

Il modo più comodo e veloce per raggiungere Zante è sicuramente in aereo. Zante, infatti, dispone di un aeroporto (il Dionysios Solomos) che, per traffico di passeggeri, è il sesto della Grecia, anche se purtroppo la maggior parte dei voli internazionali opera su base stagionale.

Quanto tempo ci vuole per visitare Naxos?

Quanti giorni a Naxos? Per visitare l'isola, dovreste trascorrere almeno 3 giorni a Naxos. Avrete tutto il tempo per rilassarvi in spiaggia, scoprire i pittoreschi villaggi e persino fare una gita in barca intorno all'isola. Certo, potrete trascorre qui anche 4, 5 giorni o più e godervi delle vacanze rilassanti!

Post correlati: