Quale operatore prende meglio in Italia?

Sommario

Quale operatore prende meglio in Italia?

Quale operatore prende meglio in Italia?

Vodafone Vodafone primo in Italia Per il report di questa società d'analisi emerge che Vodafone è l'operatore che prende meglio e anzi è stato anche quello che ha incrementato del 5% la copertura a livello nazionale della sua linea 4G. La società di telecomunicazioni britannica ha sfiorato l'87%.

Qual è la migliore compagnia telefonica mobile?

La classifica degli operatori mobili Secondo i risultati, che uniscono gli esiti di quattro prove di velocità e qualità, in questi dodici mesi Vodafone risulta essere in testa con 23.000 punti, seguito da Wind-Tre con 21.000. Al terzo posto si piazza Iliad con più di 18.000 punti, arrivandopraticamente in pari con Tim.

Chi ha più copertura TIM o Vodafone?

Come detto, il primo posto è saldamente in mano a Vodafone che offre copertura 4G per l'86,9% del tempo. Un miglioramento di circa il 5% rispetto allo scorso rapporto. Si avvicina molto TIM, che arriva all'83,6%, e soprattutto fa passi da gigante Iliad, che raggiunge il 76,4% scalzando dal podio il binomio Wind-Tre.

Quale operatore prende di più?

Il 5G in Italia In merito alla migliore copertura 4G, troviamo Vodafone al primo posto (92,2%), seguita da WINDTRE (91,4%), TIM (90,1%) e Iliad (88,7%).

Post correlati: