Come faccio a vedere tutte le chiamate ad un numero con iPhone?
Sommario
- Come faccio a vedere tutte le chiamate ad un numero con iPhone?
- Come funziona Cally?
- Come vedere tutte le chiamate di un contatto?
- Come vedere le chiamate vecchie?
- Come funziona il Call Recorder?
- Quale app scaricare per registrare le telefonate?
- Come registrare telefonate su iPhone?
- Qual è la prima app per registrare una chiamata con iPhone gratis?
- Come registrare una telefonata in uscita?
- Come si registrano le chiamate?
Come faccio a vedere tutte le chiamate ad un numero con iPhone?
Apri l'app Telefono, poi tocca Recenti per visualizzare l'elenco di tutte le chiamate recenti. Tocca Modifica. Elimina l'intera cronologia delle chiamate o una chiamata specifica. Per cancellare l'intera cronologia, tocca Cancella, quindi tocca Cancella recenti.
Come funziona Cally?
Cally ti consente di registrare e ascoltare le telefonate. Il programma è semplice, ma funzionale: puoi registrare sia le chiamate in entrata che quelle in uscita con una durata illimitata.
Come vedere tutte le chiamate di un contatto?
Visualizzare la cronologia delle chiamate
- Apri l'app Telefono .
- Tocca Recenti .
- Visualizzerai una o più di queste icone accanto a ogni chiamata dell'elenco: Chiamate perse (rosso) Chiamate ricevute (blu) Chiamate effettuate (verde)
Come vedere le chiamate vecchie?
L'unica cosa che devi fare ora è entrare nella cloud del produttore del tuo telefono e fare log in con le tue credenziali associate allo smartphone. Una volta dentro vai alla voce registro chiamate. Lì troverai i dati di cui avevi bisogno con il numero che avevi cancellato.
Come funziona il Call Recorder?
Per avviare la registrazione delle chiamate su Android è sufficiente "tappare" sull'"interruttore" posto in alto a sinistra nell'interfaccia di Call Recorder: Da questo momento in avanti, Call Recorder registrerà tutte le chiamate in ingresso ed in uscita.
Quale app scaricare per registrare le telefonate?
- Truecaller. ...
- Call Recorder. ...
- Registratore di chiamate. ...
- Cube Call Recorder ACR. ...
- Call Recorder – ACR. ...
- RMC: Android Call Recorder. ...
- Call Recorder: Call Rec Free. ...
- Registratore di chiamate di Lovekara.
Come registrare telefonate su iPhone?
- Un’altra valida soluzione per registrare telefonate su iPhone consiste nel ricorrere all’utilizzo di risorse esterne al melafonino. Se hai a portata di mano un dispositivo in grado di registrare suoni (ad esempio un altro smartphone), procedi mettendo il tuo melafonino di fronte a te e avvicinati al dispositivo scelto per la registrazione.
Qual è la prima app per registrare una chiamata con iPhone gratis?
- La prima app per registrare una telefonata con iPhone gratis che ti consiglio di provare si chiama REKK Registratore Chiamate. Permette di registrare le chiamate in entrata e in uscita, è facilissima da usare, ha una bella interfaccia utente ed effettua anche la trascrizione delle telefonate.
Come registrare una telefonata in uscita?
- Per registrare una telefonata in uscita, fai tap sul pulsante Tastiera collocato nella schermata principale dell’app e componi il numero di cellulare della persona che vuoi chiamare o, se questo è salvato in rubrica, pigia sul bottone Contatti, selezionalo e premi sul bottone OK.
Come si registrano le chiamate?
- La prima cosa da fare è procurarsi una app che svolge tale funzione. Apri l’App Store e cerca un’app in grado di registrare le chiamate, come ad esempio: Call Recording by NoNotes: è un’app gratuita e offre 20 minuti di registrazione gratuita ogni mese. Se si registra oltre quel limite, il costo è di circa 25 centesimi al minuto.